Connect with us

Scelti per voi

Chicago Fire, anticipazioni 2 settembre: un gioco mortale

chicago-frChicago Fire: il telefilm di successo dell’estate 2014

E’ arrivato in Italia solo due anni dopo rispetto agli Stati Uniti, ma Chicago Fire ha già ottenuto un discreto successo presso il pubblico nostrano. Nonostante i dirigenti di Italia Uno abbiano deciso di collocarlo nel palinsesto estivo, il telefilm dedicato al mondo dei pompieri è riuscito a coinvolgere un gran numero di persone. Arrivati a metà della prima stagione, cosa accadrà ai protagonisti Matt Casey, Kelly Severide, Christopher Herrmann e tutti gli altri? Negli ultimi episodi, abbiamo assistito ad un avvicinamento tra Heater e Matt, con la donna che vorrebbe cominciare una storia seria a differenza di Casey, il quale non se la sente di stare con la moglie del suo defunto amico. Cosa succederà prossimamente? Ecco le anticipazioni dei nuovi due episodi che Mediaset manderà in onda la prossima settimana, per l’esattezza martedì 2 settembre.

Chicago Fire, episodio 1×19: Un Gioco Mortale

Nell’episodio numero 19 di Chicago Fire (precisiamo che la serie  in totale è composta da 24 episodi),  la Squadra 51  interviene per salvare Taye, un ragazzino che sogna di diventare un vigile del fuoco. Kelly decide di aiutare Mills ad entrare nella squadra, disorientando Matt. Kelly accetta di avere un bambino con Shay e affrontano l’argomento inerente l’inseminazione artificiale. Nel frattempo, Hermann, dopo essere stato ad un funerale, cerca di ristabilire un contatto con la sua famiglia.

Chicago Fire, episodio 1×20: Ambizioni

Nell’episodio numero 20 di Chicago Fire,  Tara, un candidato paramedico viene assegnato a Dawson e Shay, ma col tempo diventa subito chiaro alle due che la donna riesce bene a gestire il volume delle chiamate che arrivano alla stazione dei vigili del fuoco. Mills vuole essere parte più attiva nei salvataggi, e per questo si mette in pericolo. Lo stesso Mills è anche costretto a rompere con Dawson, e così facendo le permette di avvicinarsi a Casey. Proprio quando Dawson e Casey stanno cominciando ad avvicinarsi, l’ex fidanzata di Casey Hallie si fa di nuovo viva.

Restate con noi per tutte le future anticipazioni di Chicago Fire!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top