Connect with us

Televisione

Anticipazioni Chicago Fire 4×09: Patterson sostituisce Boden

patterson-vs-severide-chicago-fire-4Chicago Fire 4×09 anticipazioni: Patterson al posto di Boden

Ieri sera sul canale NBC degli USA è andato in onda l’ottavo episodio della quarta stagione della serie sui vigili del fuoco, Chicago Fire, dal titolo “When Tortoises Fly”. La situazione è sempre più grave poiché il comandante Boden è indagato per aver picchiato e aggredito la sua nuova vicina di casa: qualcuno lo vuole incastrare per portare nel fango il suo nome e la sua carriera. Tutta la caserma 51 si schiera al suo fianco per sostenerlo mentre il capitano Patterson continua a non sentirsi a suo agio alla 51. Durante il prossimo episodio di Chicago Fire 4, la caserma sarà ancor più scossa dato che Patterson prenderà il comando mentre Boden è impegnato a ripulire il suo buon nome.

Anticipazioni Chicago Fire 4: le scoperte di Severide

Nel frattempo in Chicago Fire 4×09, mentre tutta la caserma 51 è impegnata nelle chiamate ma anche a sostenere il capo Boden, Severide fa delle interessanti scoperte su Serena, la donna che ha accusato il comandante. Ha infatti rintracciato quella che potrebbe essere la sua attuale posizione, così Atwater e Ruzek di Chicago PD si recano da lei per farle qualche domanda e cercare un modo per scagionare il comandante Boden.

Chicago Fire 4×09 anticipazioni: “Short and Fat”

La prossima settimana quindi, martedì 8 dicembre, andrà in onda il nono episodio della quarta stagione di Chicago Fire da titolo “Short and Fat”. Nell’episodio 4×09 di Chicago Fire 4, Hermann e Otis daranno un lavoro a Freddie, l’amico del fratello di Cruz che vuole uscire da una gang. Intanto Chili e Jimmy, che hanno iniziato una relazione, stanno cercando di capire come essere più riservati per evitare altri problemi in caserma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top