Connect with us

Televisione

Anticipazioni Chicago Fire 4×01: guai per Severide

anticipazioni-chicago-fire-4Anticipazioni Chicago Fire 4×01: “Let It Burn”

Come vi avevamo anticipato, il 13 ottobre la NBC manderà in onda il primo episodio della quarta stagione sui vigili dei fuoco della Caserma 51, Chicago Fire. La serie, che ha dato vita a ben due spin off Chicago PD e Chicago Med, è ormai seguitissima e i fan attendono con trepidazione l’arrivo della nuova stagione. La terza serie di Chicago Fire infatti si era conclusa con molti punti interrogativi e con una scena agghiacciante: Gabriela, arrivata all’appartamento di Casey, trova una ragazza morta sul pavimento e il suo ex fidanzato è scomparso. Cosa accadrà al tenente nelle mani dei trafficanti di ragazze dell’Est Europa? Ma soprattutto Gabriela sarà davvero incinta? Questo porterebbe numerosi cambiamenti e una brusca interruzione della sua carriera da vigile del fuoco.

Chicago Fire 4×01, anticipazioni: shock per Severide

Molte saranno le novità nella quarta stagione di Chicago Fire che vedrà in una situazione alquanto fastidiosa il tenente della Squadra 3 Kelly Severide; il comando ha infatti messo in discussione la sua capacità di leader della Squadra 3 e lo sostituisce con il capitano Dallas Patterson, nuovo arrivato alla Caserma 51. Come la prenderà Severide? Nel frattempo alla Caserma 51 arriva un nuovo candidato per il camion, interpretato da Steven R. McQueen, ma l’accoglienza sarà a dir poco esilarante. Il giovane candidato ad ogni modo è determinato a entrare a far parte della famiglia dei pompieri di Chicago.

Anticipazioni Chicago Fire 4×01: nuovi arrivi in caserma

A quanto pare anche la quarta stagione di Chicago Fire sarà estremamente movimentata sia per quel che riguarda il lavoro che la vita privata. I nuovi arrivi e le gradite conferme daranno vita a una nuova emozionante stagione. Quali altre sorprese ci regaleranno i pompieri della Caserma 51?

Ecco qualche anticipazione in più dalla prima puntata di Chicago Fire 4, “Let In Burn”.

https://www.youtube.com/watch?v=l2_pvBKh0ZQ

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top