Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season: ecco quando tornano insieme Ayaz e Oyku

Oyku e Ayaz tornano insieme? - Cherry SeasonCherry Season anticipazioni, Oyku e Ayaz non si sposano più

Le prime puntate di Cherry Season che hanno aperto questa seconda stagione sono state ricche di avvenimenti. Ayaz e Oyku si sono sposati in tutta fretta dopo essere scappati dalle loro famiglie, ma hanno poi scoperto che il loro matrimonio non è valido. Il loro primo pensiero è stato quello di fare una nuova cerimonia, questa volta con tutti i requisiti giusti, ma un video ha spezzato il loro incantesimo d’amore. Stiamo parlando del filmato in cui Ayaz scommette con Mete di riuscire a far cadere ai suoi piedi Oyku in soli tre mesi. La ragazza, convinta che il suo promesso sposo non l’abbia mai amata, è molto confusa e decide di rimandare le nozze. Poiché continua a non capire quali siano i suoi veri sentimenti, la povera Oyku fa una scelta drastica: rinunciare definitivamente al matrimonio.

Anticipazioni Cherry Season, Oyku fugge dalla Turchia

A seguito di un pesante litigio con Ayaz, la giovane Acar fa i bagagli e scappa dalla Turchia. La ragazza decide di dirigersi verso l’Italia, e più precisamente a Roma. Qui si fa assumere come cameriera per potersi mantenere, ma sin dai primi giorni della sua permanenza capisce che per lei sarà molto difficile. Nonostante tutto ciò che è accaduto, infatti, la bella Oyku pensa ancora al suo amato e crede che non riuscirà mai a dimenticarlo. Il destino vuole che anche Ayaz sia ancora fissato con il ricordo della sua ex fidanzata, tanto da continuare a cercarla in lungo e in largo. Alla fine l’affascinante architetto scopre che Oyku si è rifugiata nella capitale italiana, così anche lui giunge nel Belpaese nella speranza di incontrarla.

Cherry Season, Oyku e Ayaz tornano insieme e fanno l’amore

E in effetti il loro è proprio un incontro fortuito. il Dincer è seduto al tavolino di un bar quando si accorge che la cameriera altri non è che la sua amata. Tra di loro corrono sguardi carichi di significato, e poi il momento tanto atteso: Ayaz e Oyku si baciano. I due decidono di riprovarci, e come suggello di questo nuovo amore si spostano in una magnifica stanza d’albergo, dove finalmente la ragazza si lascia andare per la prima volta. Una scena davvero romantica, che andrà in onda solo nel corso delle prossime settimane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top