Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season, Seyma tiene il bambino o abortisce?

Seyma abortisce? - Cherry SeasonAnticipazioni Cherry Season, Seyma è incinta ma Mete vuole farla abortire

Le ultime puntate di Cherry Season sono state ricche di colpi di scena, ma il meglio deve ancora arrivare. Nel corso dei prossimi appuntamenti con la soap opera turca, gli occhi del pubblico saranno concentrati sulla storyline riguardante Seyma e il suo fidanzato Mete. La donna ha appena scoperto di essere incinta, ma con suo grande stupore il suo compagno le impone di abortire. Seyma si sfoga con sua cognata Burcu, che incredibilmente si schiera dalla sua parte. Eppure l’uomo non vuole sentire ragioni, tanto che fissa un appuntamento in ospedale per avviare le pratiche per l’aborto. La Cetin non è affatto d’accordo con questa decisione, e i due fidanzati arrivano a litigare in maniera piuttosto pesante.

Cherry Season anticipazioni, Seyma cade dalle scale: perde il bambino?

Purtroppo le brutte notizie non finiscono qui. Dopo il litigio, Mete esce di casa e lascia Seyma da sola. La donna, in preda alla rabbia, fa un movimento brusco e cade dalle scale. Portata immediatamente in ospedale per controllare che il suo bimbo sia ancora vivo, la Cetin decide di denunciare il suo compagno, accusandolo di averla fatta cadere. Mete viene così arrestato e passa una notte in prigione. La mattina dopo viene rilasciato, ma scopre con grande sorpresa che suo padre Bulent sta proteggendo Seyma e che lui non è più il benvoluto in quella casa. Mete si rende conto in fretta che tutti gli hanno voltato le spalle, così prende una drastica decisione.

Anticipazioni Cherry Season, Mete si suicida?

Mentre Seyma si chiede che cosa fare del bambino che porta in grembo, Mete scompare nel nulla con in mente l’idea di compiere un gesto estremo. Poco tempo dopo infatti Burcu riceve un video destinato a tutta la famiglia. Nel filmato si vede un uomo, che assomiglia terribilmente a Mete, in procinto di suicidarsi. Che cosa sta succedendo? Tutti temono il peggio, tranne Seyma. La donna riceve infatti una chiamata da parte del suo compagno, che le annuncia senza giri di parole di volersi vendicare di lei, che gli ha fatto terra bruciata intorno. Quale sarà il terribile piano di Mete? Possiamo solo anticiparvi che presto, per Seyma, il pensiero della gravidanza non sarà l’unico con cui dovrà fare i conti. Non perdete le prossime puntate di Cherry Season!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top