Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season settembre 2017: Seyma e Mete tornano insieme

Mete e Seyma - Cherry SeasonAnticipazioni Cherry Season settembre 2017

Continuano le avventure di Cherry Season, la soap opera turca che ci tiene compagnia in questa calda estate. Ayaz e Oyku, i due giovani protagonisti della telenovela, hanno fatto innamorare milioni di telespettatori nel nostro paese, e ci riesce davvero difficile pensare di fare a meno di loro. Eppure, tra poco la soap giungerà al termine: la seconda stagione è quasi agli sgoccioli, e non ce ne sarà una terza. Quindi il finale sta per arrivare, e siamo sicuri ci saranno ancora tante sorprese che presto verranno svelate. Ed è proprio di queste che parliamo oggi: scopriamo le anticipazioni di Cherry Season del mese di settembre 2017.

Cherry Season, programmazione estate 2017

Non conosciamo i dettagli della messa in onda delle ultime puntate della soap, perché nel mese di agosto spesso Mediaset decide di interrompere le sue programmazioni e prendersi una pausa. Quindi non sappiamo ancora la data del gran finale della telenovela, ma possiamo immaginare che si aggiri attorno alla metà di settembre 2017. Cherry Season ha infatti preso il posto di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che occupa il daytime di Canale 5. Il talk show tornerà in onda proprio a settembre, quindi è probabile che la soap vada a concludersi in quel periodo. E adesso vediamo che cosa accadrà nel corso delle ultime puntate de La stagione del cuore.

Cherry Season, anticipazioni settembre 2017: il lieto fine

In questi giorni Ayaz e Oyku stanno soffrendo a causa della loro lontananza, imposta dai ricatti di Mete. Ma presto la situazione cambierà, e dopo molte altre peripezie i due giovani innamorati riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. E per la coppia arriverà anche una magnifica gravidanza gemellare, che porterà gioia e allegria in famiglia. Ma c’è il lieto fine anche per le altre coppie della soap, a partire da Mete e Seyma. I due si ritroveranno, e l’uomo si renderà conto di aver commesso un errore costringendo la sua ragazza ad abortire. Riusciranno ad avere un altro figlio? Infine, si consolida anche l’amore tra Burcu ed Emre, nonché tra Sibel e Ilker, che proprio in queste puntate stanno per avere la loro bellissima bambina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top