Skip to main content

Anticipazioni Cherry Season settembre 2017: matrimoni e gravidanzeAnticipazioni Cherry Season settembre 2017: il lieto fine di Oyku e Ayaz

Fino al 21 agosto Cherry Season non andrà in onda. La pausa estiva per la soap opera turca è stata allungata dalla Mediaset. Dunque, i telespettatori probabilmente seguiranno le vicende legate ai nostri protagonisti fino al 15 settembre. Ma cosa accade nelle ultime puntate della soap? L’intera serie finisce con tanti lieto fine. In particolare, il pubblico di Canale 5 sarà contento di assistere alla felicità della coppia composta da Oyku e Ayaz. La Acar, nelle prossime puntate, lascia l’architetto, dopo essersi sposati. La giovane aspirante stilista decide, con l’appoggio di Monica, di andare a lavorare a Roma. Qui i telespettatori vedranno i due innamorati ricongiungersi, grazie anche allo zampino di Mete. Finalmente Oyku e Ayaz tornano ad essere una coppia felice e spensierata, e questa volta pare sarà per sempre. Nelle ultime puntate di settembre, la Acar da alla luce due gemelli, un maschietto e una femminuccia, frutto dell’amore con Ayaz.

Cherry Season anticipazioni settembre 2017: Seyma e Mete genitori

Anche la coppia composta da Mete e Seyma devono ancora affrontare delle difficoltà. Stando alle anticipazioni settembre, l’Uyar sarà molto preso da un’altra ragazza, Naz. Ma, nel frattempo, la Cetin si rende conto di essere fortemente innamorata di Mete. Pertanto, decide di non lasciarselo sfuggire sfruttando un’ultima possibilità. Infatti, Seyma ferma il traffico di Istanbul per confessare il suo amore a Mete. Quest’ultimo ricambia i sentimenti della Cetin, tanto che i due tornano a formare una coppia. Ma non finisce qui, perché Seyma chiede all’Uyar di diventare suo marito. Il figlio di Bulent accetta con felicità la proposta della sua innamorata. I due si sposano e danno alla luce un figlio.

Anticipazioni Cherry Season settembre 2017: Burcu scopre di essere incinta

E Burcu ed Emre? Anche loro due hanno un lieto fine. La figlia di Bulent attende con ansia di ricevere la proposta di matrimonio. Il tassista, nel corso delle ultime puntate, capisce che è arrivato finalmente il momento di concretizzare il loro amore, convolando a nozze. Burcu scopre infine di essere incinta e anche loro, come le altre coppie, possono realizzare il loro sogno.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.