Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season: Oyku viene rapita, la reazione di Ayaz e Mete

Anticipazioni Cherry Season: Oyku verrà rapita, la salverà Ayaz?Cherry Season anticipazioni: Oyky viene rapita, chi la libera

Continuano le appassionati vicende di Cherry Season 2017. La popolare soap turca, in onda su Canale 5, catalizza l’attenzione di milioni di persone che vogliono essere sempre aggiornate su quello che accadrà nelle prossime puntate. E noi siamo qui per questo! Negli ultimi giorni la storia di Ayaz e Oyku sta angosciando non poco i telespettatori. I due, infatti, si sono lasciati a causa del ricatto di Mete. L’architetto ha in mano un video compromettente di Onem, madre del collega, con cui lo tiene in pugno. Il prestante e affascinante professionista, a questo punto, ha dovuto mollare la sua dama, come gli aveva chiesto Uyar, non senza lacrime e disperazione. Per rendere ancor più verosimile la sua scelta, ha chiesto alla sua ex Isik di tornare con lui ‘per finta’. Le anticipazioni turche ci rivelano che la Acar crederà al ritorno di fiamma. Per questo motivo, deciderà di seguire Dincer. A un certo punto, però, cadrà in preda allo scoraggiamento e sarà consolata dal ricattatore, il quale la porterà al Luna Park. E proprio lì verrà rapita.

La Stagione del Cuore anticipazioni: il rapimento della Acar

La stilista seguirà l’architetto perché convinta che l’amore di lui per la sua ex sia autentico. Per essere più convincente, il ragazzo si lascerà andare pure a un bacio con Isik e a quella scena assisterà proprio la donna che ama. Acar, a questo punto, cadrà in preda alla depressione e si chiuderà in sé stessa, trovando consolazione nel cibo. Mete, l’artefice della rottura della relazione col suo ricatto, ne approfitterà e porterà la donna che vuole conquistare al Luna Park. Proprio lì avverrà il rapimento. Al termine di un pomeriggio spensierato, verrà catturata da due loschi individui, poiché scambiata per la fidanzata di Uyar. Quest’ultimo inizialmente terrà segreto l’accaduto ma quando se ne accorgerà Ayaz, gli svelerà tutto. I due, insieme, faranno squadra per trovare i malviventi e liberare la giovane.

Anticipazione Cherry Season: Oyku liberata da Ayaz

Tranquilli, però, tutto andrà a finire bene ma non senza alcune complicazioni. I due giovanotti verranno infatti catturati dai delinquenti che tengono in ostaggio la stilista. A un certo punto, però, grazie al coraggio di Dincer, i tre si metteranno in salvo! Dopo l’accaduto, la coppia di personaggi interpretata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel tornerà subito insieme? Di questo vi parleremo in uno dei prossimi appuntamenti con le anticipazioni de La Stagione del Cuore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top