Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season: Oyku ingannata, Ayaz e Mete eroi

oyku anticipazioni cherry seasonAnticipazioni Cherry Season: Oyku in difficoltà, Ayaz scopre la verità

Nelle prossime puntate di Cherry Season, i nostri protagonisti sono ancora impegnati con la gestione dell’Atlantis. Oyku mostra le sue difficoltà nel dirigere l’azienda di Nazmi. Ogni cosa per la stilista diventa insostenibile. I problemi aumentano quando i dipendenti dell’Atlantis lasciano improvvisamente il loro lavoro. Ayaz trova questa situazione molto strana e così inizia ad indagare sulle motivazioni che avrebbero spinto i dipendenti a lasciare il loro posto di lavoro. Nel frattempo, Mete fa la conoscenza di Naz. Stiamo parlando della figlia di Nazmi, ma l’Uyar non sa realmente la sua identità quando la incontra per la prima volta. In seguito i due decidono di conoscersi meglio, uscendo insieme. Ma qualcosa cambia in un attimo le carte in tavola.

Cherry Season anticipazioni: Seyma entra nell’Atlantis, una proposta per Oyku

Mentre Onem continua a tramare contro Oyku, Seyma diventa ufficialmente una dipendente dell’Atlantis. La Acar accetta di lavorare a fianco della sua amica. Ovviamente, quando la madre di Ayaz viene a conoscenza di questa novità, va su tutte le furie. Intanto, le cose si mettono male tra Burcu ed Emre. Quest’ultimo non vuole essere aiutato dalla fidanzata nel campo lavorativo. Oyku riceve la visita della figlia di Nazmi, che con un discorso commovente le chiede di cederle l’azienda di suo padre. La Acar non sa comportarsi e si ritrova di fronte ad un bivio. Oyku è molto stressata e questo non fa che preoccupare Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz e Mete scoprono l’inganno

Ayaz e Mete scoprono finalmente le vere intenzioni di Naz. Infatti, la giovane vuole a tutti i costi appropriarsi dell’azienda del padre. A creare problemi all’Atlantis e ad Oyku è stata proprio lei. Così, Ayaz e Mete non perdono tempo e corrono subito ad aprire gli occhi alla Acar. Nel frattempo, la stilista però sembra essere ormai certa di dover cedere l’azienda a Naz.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top