Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season: Mete chiede perdono a Seyma, il futuro

Cherry Season 2017, come finisce la storia fra Mete e SeymaAnticipazioni Cherry Season: Mete e Seyma tornano insieme? Il futuro della coppia

Ricchissime e nuove anticipazioni per Cherry Season. Mete supera l’intervento al cervello e ora i suoi vecchi amici hanno deciso di perdonarlo. Il cattivo atteggiamento del ragazzo era infatti dettato solo dalla bruttissima malattia. Ora, tutto sembra pronto a tornare come prima. Ayaz, Oyku, Sibel e Ilker sono tornati a rivolgere la parola al buon Mete, ma Seyma che intenzioni ha?! La ragazza continua a stare giù di morale a causa di ciò che le è accaduto nel corso degli ultimi mesi. La giovane donna pare soffrire molto per aver dovuto abortire. Sembrerebbe proprio che la dolce amica della Acar avesse davvero tanta voglia di diventare mamma del bimbo che portava in grembo. Mete comprende il male procurato alla sua ex fidanzata e le chiede umilmente perdono.

Cherry Season anticipazioni: Mete chiede scusa a Seyma

Mete chiede scusa a Seyma e lei non pare riuscire a mettere una pietra sopra il passato. La ragazza sta ancora troppo male e non può affatto dimenticare ciò che è stata obbligata a fare. Con il passare dei giorni, la situazione non migliora affatto. Sibel partorisce e Seyma passa sempre più tempo con il piccolo bambino. La giovane donna sparisce improvvisamente e insieme a lei anche il figlio di Ilker. Tutti credono che la ragazza abbia rapito il bebé. Alla fine, l’ex fidanzata di Mete si scopre non essersi mai allontanata e rimane senza parole nell’apprendere che i suoi amici hanno dubitato di lei.

Anticipazioni Cherry Season: Mete e Seyma di nuovo insieme

Alla fine, Sibel e Ilker riescono a farsi perdonare da Seyma. La donna decide anche di tornare a parlare con Mete. A grande sorpresa, prima della fine della seconda stagione di Cherry Season, i due ex tornano insieme. La coppia decide di coronare il proprio sogno d’amore con un matrimonio e con l’arrivo di un bambino. Sembrerebbe proprio che a La Stagione del Cuore ci saranno davvero tantissimi nuovi e piccoli arrivi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top