Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season: Mehmet e Onem, i genitori di Ayaz si sposano e lasciano Istanbul

Cherry Season, Mehmet e Onem si rimettono insiemeAnticipazioni Cherry Season: Mehmet e Onem si mettono insieme, il matrimonio dei genitori di Ayaz

Eccoci, con un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni di Cherry Season 2017! La popolare soap turca, in onda su Canale 5, anche in questi giorni ci sta regalando numerosi colpi di scena. Non mancheranno a breve altre grandi svolte nella trama in grado di suscitare clamore fra i telespettatori. Oggi vi parliamo di due personaggi secondari le cui vite si intrecciano non poco con i protagonisti. Ci riferiamo a Mehmet e Onem, i genitori di Ayaz Dincer. Come sapete, l’architetto interpretato da Serkan Cayoglu ha da poco scoperto l’identità del padre biologico. Intenzionato a impedirgli di entrare nella sua vita, lo va a trovare per dirglielo ma rimane prigioniero di un incendio. I due rischiano seriamente di morire ma fortunatamente non si consuma la tragedia. In seguito, la mamma e il papà del giovane si rimettono insieme e si sposano!

Cherry Season anticipazioni: Onem e Mehmet si rimettono insieme

La discussa madre di Ayaz, per vendicarsi del vecchio amante che ha rivelato la sua identità all’architetto, ordisce una trama contro di lui facendo dare alle fiamme il suo atelier. Nel negozio invaso dal fumo e dal fuoco è tuttavia presente anche Dincer: padre e figlio rischiano seriamente di perdere la vita. Le cose, fortunatamente, vanno per il verso giusto e i due vengono salvati dall’intervento di Emre, prontamente chiamato da Onem. Mehmet e Ayaz costruiscono il loro ‘mancato’ rapporto e quest’ultimo assiste persino alla riconciliazione dei suoi genitori. Nonostante la consapevolezza che sia stata proprio la sua vecchia fiamma a far incendiare l’atelier, l’esperto di moda si rimette con lei chiedendole persino di diventare sua moglie.

La Stagione del Cuore anticipazioni: Mehmet e Onem si sposano

Le cose fra i due ex amanti si evolvono a tal punto che i telespettatori devono prepararsi ad assistere al loro matrimonio. Le scene clou avvengono durante il compleanno di Ayaz Dincer: i suoi genitori si scambiano i voti nuziali e, col suo consenso, diventano ufficialmente marito e moglie! I due poi si allontanano per un periodo da Istanbul per vivere un divertente e allegro viaggio di nozze. Cosa accadrà quando faranno ritorno? Ve lo racconteremo nel prossimo appuntamento con le anticipazioni dell’amata soap turca. Vi aspettiamo qui, su Gossipetv!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top