Connect with us

Televisione

Anticipazioni La Stagione del Cuore: fino a quando va in onda Cherry Season

Cherry Season, anticipazioni seconda stagioneAnticipazioni Cherry Season La Stagione del Cuore: fino a quando va in onda la soap turca su Canale 5

Sono appena cominciate le nuove puntate di Cherry Season e il pubblico già pensa al futuro della soap turca. Ad appena due settimane dal nuovo debutto su Canale 5, le vicende amorose di Ayaz e Oyku sbaragliano ogni concorrenza. Ben 2 milioni e mezzo di telespettatori seguono lo sceneggiato ambientato a Istanbul! Con circa il 20% di share, regalano all’ammiraglia Mediaset una vittoria dietro l’altra nei caldi pomeriggi estivi. Assodato come la serie riesca a catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica, andiamo a vedere come si svilupperà la sua programmazione nel corso dell’estate 2017. Ebbene, pare che per il momento non debba subire alcun cambiamento. La vedremo quindi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 alle 15.30 circa. Ad agosto però ci sarà una breve pausa e a settembre la chiusura definitiva.

Cherry Season, programmazione estate 2017: cosa c’è da sapere

Una cosa è certa: Cherry Season non è una soap infinita come Beautiful o Il Segreto. La serie turca ha un inizio e fra qualche mese avrà una fine. Nella sua versione originaria, è composta da due stagioni: la prima, fatta di 51 puntate, la seconda di appena 8. Mediaset, per riadattarla nel day time della sua ammiraglia, ha spacchettato tutti gli episodi, creandone di più numerosi ma dalla durata inferiore (circa 30 minuti netti, cadauno). Ovviamente entro l’estate lo sceneggiato si concluderà definitivamente, anche perché dal 18 o al massimo dal 25 settembre dovrà cedere la palla alla nuova edizione di Uomini e Donne. Non sappiamo, inoltre, se per un periodo andranno in onda doppi episodi, così com’è accaduto l’anno scorso. Gli ammiratori de La Stagione del Cuore se lo augurano e noi di Gossipetv ve lo comunicheremo non appena ne verremo a conoscenza!

Cherry Season, breve pausa a cavallo di Ferragosto

Così com’è successo nel 2016, anche quest’anno la soap con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si concederà una breve vacanza dal pubblico. Accadrà nella settimana di Ferragosto. Quasi sicuramente il pubblico dovrà rinunciare alle vicende dei propri beniamini dal 14 al 18 agosto. Niente paura, dal 21 tutto tornerà come prima e l’appuntamento riprenderà al solito orario, intorno alle 14.45 su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top