Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season dal 5 giugno su Canale5: orario e novità

Cherry Season 2 AnticipazioniAnticipazioni Cherry Season 2017 La Stagione del cuore 2, dal 5 giungo su Canale5: novità e orario

È ufficiale: c’è la data d’inizio di Cherry Season 2 nuova edizione. La serie turca che ha appassionato i telespettatori durante la scorsa estate, tornerà in onda da lunedì 5 giungo 2017. La fiction sarà trasmessa subito dopo Una Vita, intorno alle ore 15.00, sempre su Canale5. Dunque anche nel 2017 Mediaset ha intenzione di puntare sulle vicende di Ayaz e Oyku che torneranno ad emozionare il pubblico a conclusione del ciclo 2016-2017 di Uomini e Donne. Il primo clico dello sceneggiato interpretato da Serkan Cayoglu e da Ozge Gurel ha fatto innamorare oltre 2 milioni di persone. Il bell’architetto e la giovane stilista sapranno conquistare i cuori di tutti gli italiani anche nella prossima calda stagione. I due riusciranno finalmente a coronare il loro cammino d’amore dopo le infinite complicazioni che hanno dovuto vivere? A questa domanda possiamo rispondere con un ‘sì’ e con un ‘ma’.

Cherry Season – La Stagione del Cuore 2 su Canale5: anticipazioni

I fan di Cherry Season aspettano con impazienza l’inizio della seconda edizione. Tutti vogliono sapere se la storia fra Oyku e Ayaz, interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, avrà il lieto fine, dopo i continui tira e molla vissuti nel corso della prima stagione. Ebbene, dalle anticipazioni turche sappiamo per certo che i protagonisti, dopo tante peripezie, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e a sposarsi. Il matrimonio di Ayaz e Oyku sarà celebrato su una bellissima spiaggia bianca e in seguito la coppia avrà pure due figli. Ma successivamente i problemi non tarderanno a ritornare! Dopo le nozze, infatti, Oyku avrà una crisi sul fronte della carriera e deciderà di fuggire via!

Anticipazioni Cherry Season – La Stagione del Cuore 2

Nella seconda stagione della soap turca, vedremo Oyku ed Ayaz sposarsi. La stilista però a un certo punto vivrà un momento difficile per quanto riguarda la sua carriera. Deciderà quindi di abbandonare il lavoro, l’amato e il Paese! La storia fra i due finirà così? Nemmeno per sogno… La ragazza fuggirà in Italia, ma il bell’architetto un giorno, a Roma, la incontrerà per caso in una caffetteria del centro. Il loro cammino dunque tornerà ad intrecciarsi. Per sapere se per loro ci sarà il cosiddetto “E vissero per sempre felici e contenti” non ci resta che aspettare la messa in onda della nuova serie, dal 5 giungo 2017 alle ore 15.00 circa su Canale5!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top