Connect with us

Gossip

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz e Oyku genitori, quanti figli avranno

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu aspettano un figlio? Cherry SeasonAnticipazioni Cherry Season: Oyku incinta di Ayaz, quanti figli avranno

Nuovo appuntamento di Gossipetv con le anticipazioni di Cherry Season, la popolare soap turca in onda su Canale 5. Come sapete, ci stiamo avvicinando verso il gran finale della serie, che chiuderà per sempre i battenti. L’ultima puntata andrà in onda il 15 settembre 2017 e finalmente assisteremo al lieto fine della storia di Ayaz e Oyku, i protagonisti interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. I due da poco si sono sposati e le cose apparentemente fra di loro vanno a gonfie vele. A mettersi di traverso nella loro unione però è la madre dell’architetto, Onem. La perfida suocera arriva a far firmare al figlio una richiesta di divorzio da indirizzare alla stilista! Le incomprensioni e i sotterfugi però a un certo punto hanno fine, anche perché per Dincer e sua moglie arriva una notizia destinata a cambiare le loro vite. Si tratta di un lieto evento: l’arrivo di un figlio, anzi due!

Cherry Season anticipazioni: Oyku Acar scopre di essere in dolce attesa, come reagisce Ayaz Dincer

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci rivelano che il personaggio interpretato da Ozge Gurel ha il sospetto di essere incinta. Proprio per questo, la neo proprietaria della Atlantist si reca ad acquistare un test di gravidanza che dà esito positivo. La donna, quindi, è in dolce attesa e la notizia la ‘sconvolge’. Sebbene la dama all’inizio entra nel panico e cerca persino di nascondere il test, a un certo punto lo mostra a suo marito. Come reagisce l’architetto? Con gioia incontenibile, ovviamente! La coppia dunque suggella con una cicogna il proprio sogno d’amore. Ma un’altra notizia è destinata a farli felici: non uno bensì due bambini sono in arrivo! La Acar infatti è in attesa di una coppia di gemelli!

Cherry Season: il giorno del parto, gioia incontenibile per i neo genitori

Arriva il giorno del parto e, come in altre scene della serie, anche questa sarà all’insegna della comicità. Alla giovane imprenditrice si rompono le acque improvvisamente e deve quindi precipitarsi di corsa in ospedale. L’architetto la porta in clinica e per fortuna tutto va nel migliore dei modi. Nascono due figli sani e forti, un maschietto e una femminuccia. I genitori sono al settimo cielo e si lasciano andare ad un pianto liberatorio, ovviamente di gioia. Ecco il lieto fine che tutti stavamo aspettando!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top