Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz fa pace con Mehemet, il piano di Onem

cherry season ayaz mehemet e onemAnticipazioni Cherry Season: Ayaz e Mehemet fanno pace, il malvagio piano di Onem

Nuove e ricchissime anticipazioni in arrivo per la seconda stagione di Cherry Season. Ayaz è sconvolto, non può credere che sua madre Onem abbia nascosto la verità su suo padre per tutti questi anni. Il giovane promesso sposo di Oyku è disperato e non riesce a farsene una ragione. Nel frattempo, Mehemet viene pesantemente minacciato dalla sua ex fidanzata. Onem vuole recuperare il rapporto con suo figlio ed è pronta a tutto. La cattiva donna pianifica così un piano senza eguali. A grande sorpresa, la stilista ordina a suo zio di mandare a fuoco l’atelier del signor Mehemet. Purtroppo però, al momento dell’incendio, Ayaz e suo padre si trovano dentro l’edificio. Attimi di panico per i telespettatori de La Stagione del Cuore. Fortunatamente, i due riescono ad uscire dalle fiamme illesi.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Mehemet contro Onem?

Ayaz e Mehemet fanno così pace e il giovane architetto invita suo padre a casa sua. Nel frattempo, Onem inizia a sentirsi in colpa e decide così di contribuire alla restaurazione dell’atelier. In tutto ciò, il padre di Dincer decide di tornare insieme alla sua ex. I due sembrano essere innamorati, ma lui sa bene che l’incendio è stato causato proprio da lei. Nel frattempo, Mete decide di lasciare definitivamente la società aperta insieme all’ormai suo ex amico Ayaz. In tutto ciò, Seyma scopre di essere incinta e la reazione del suo fidanzato non è certo delle migliori. Mete crede addirittura che il bambino potrebbe non essere figlio suo.

Anticipazioni Cherry Season: Mete in prigione

Ala fine, Mete viene rinchiuso in prigione e si ritrova contro anche sua sorella Burcu e suo padre. Questi ultimi hanno preso le difese di Seyma, nonostante tra loro non sia mai corso buon sangue. A quanto pare, le cose si metto male per l’architetto. Nei prossimi episodi vedremo come va a finire tutta questa storia, ma scopriremo anche cosa ne sarà di Ayaz e Oyku.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top