Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz lascia Oyku e si fidanza con Isik

Cherry Season - La terza stagione non ci saràAnticipazioni Cherry Season: Ayaz e Oyku si lasciano, incredibile colpo di scena

Nel corso degli episodi in onda la prossima settimana ne vedremo davvero delle belle. Dopo il malvagio ricatto di Mete, a Cherry Season cambia davvero tutto. I telespettatori de La Stagione del Cuore devono infatti prepararsi ad un bruttissimo colpo di scena. Ayaz ha fatto al sua scelta. Il bel figlio di Onem cerca di tenere lontana da sé Oyku, in modo tale da non doverla lasciare immediatamente. L’aspirante stilista si rende conto di come il suo uomo sia divenuto freddo e non riesce a capirne i motivi. Alla fine, la ragazza decide di organizzare uno scherzo con la collaborazione di tutti i loro amici, tra cui anche Mete. Proprio nel corso della serata, Dincer lascia la sua promessa sposa.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz si fidanza con Isik? La verità sulla rottura con Oyku

Ayaz è distrutto, ma allo stesso tempo non può far altro che accettare le cose. Il giovane è ancora follemente innamorato di Oyku, ma non può rischiare di vedere andare in prigione sua madre Onem. In tutto ciò, la Acar è triste. La giovane donna continua però ad essere convinta che il suo Ayaz sia ancora innamorato di lei. Dincer decide così di fingere una relazione con un’altra donna. Entra in scena una giovane di nome Isik, che sembra essere un’ex compagna di scuola del figlio di Onem. I due fingono di essersi fidanzati e Oyku ne resta davvero molto delusa. Nel frattempo, viene organizzata una notte in campeggio e per mettere fine a tutta questa orribile vicenda, Ayaz bacia Isik davanti a tutti.

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz e Oyku torneranno insieme?

Oyku è distrutta dal dolore e non può far altro che provare a dimenticarsi di Ayaz. Fortunatamente, sappiamo che le prossime puntate di Cherry Season stravolgeranno nuovamente la situazione. In tutto ciò, Seyma viene assunta da Onem e con il tempo scopre come Mete sia riuscito a ricattare Dincer. La giovane deciderà di dire una volta per tutta la verità!?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top