Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Cherry Season agosto 2017: brutte notizie per i fan, serie sospesa

cherry season anticipaizoniPuntate Cherry Season agosto 2017: la serie si ferma per la pausa estiva

Notizia agrodolce per i fan di Cherry Season, la popolare soap turca in onda su Canale 5. Ci riferiamo alla programmazione di agosto 2017 e ai campi di palinsesto, che abbiamo potuto apprendere oggi tramite gli amici del portale Bubinoblog. Il prossimo mese sarà molto particolare per quanto riguarda i palinsesti: molti programmi infatti si fermeranno per ferie. Fra questi c’è anche la fiction che narra le vicende di Ayaz e Oyku, la coppia di protagonisti de La Stagione del Cuore. Ebbene, ad agosto la serie ambientata a Istanbul si fermerà per una settimana. I fan di Serkan Cayoglu e di Ozge Gurel non potranno dunque vedere i loro beniamini all’opera per ben cinque puntate. Adesso andiamo a rivelarvi tutti i dettagli riguardo le giornate di sospensione.

Cherry Season puntate agosto 2017: la serie si ferma per un’intera settimana, ecco le date

Il prossimo mese di agosto, dunque, come accadrà ad altri programmi di Canale 5, anche la fiction su Ayaz e Oyku si fermerà per la pausa estiva. Tuttavia, a differenza di Beautiful che, ad esempio, sarà sospesa per ben 3 settimane, nel caso della serie turca per fortuna non si tratterà di uno stop lunghissimo, anche se gli amanti della serie saranno dispiaciuti ugualmente. I telespettatori de La Stagione del Cuore per ben una settimana non potranno vedere le intricate vicende interpretate da Serkan Cayoglu. La stessa cosa accadrà per quanto riguarda Una Vita. Sia lo sceneggiato spagnolo che quello turco si fermeranno, infatti, nella settimana a cavallo del Ferragosto. Non andranno dunque in onda le puntate da lunedì 14 a venerdì 18 agosto.

Cherry Season, quando tornerà in onda dopo la pausa estiva

Tranquilli però: la serie turca più amata del piccolo schermo si fermerà solo per quella settimana. La normale programmazione de La Stagione del Cuore tornerà lunedì 21 agosto. Godetevi però ogni singolo episodio che Mediaset manderà in onda, perché si tratta degli ultimi. Già all’inizio di settembre, la soap ambientata a Istanbul chiuderà per sempre, prima dunque di quanto possiate immaginare. Ma di questo vi parleremo con un altro articolo dedicato alle anticipazioni e alle curiosità sulle puntate della soap.

1 Comment

1 Comment

  1. Linda

    27 luglio 2017 at 11:36

    Non c’è la terza stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top