Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cherry Season agosto 2017: Ayaz e Oyku a Roma, notte di passione

Anticipazioni Cherry Season agosto 2017: Oyku e Ayaz fanno l'amore a RomaCherry Season anticipazioni agosto 2017: Ayaz e Oyku, la fuga a Roma e la passione, finalmente fanno l’amore

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Cherry Season, la fortunata serie in onda su Canale 5. Anche nel primo scorcio dell’estate 2017, il pubblico ha mostrato di apprezzare la soap turca, così come è avvenuto nel 2016. Gli ascolti parlano chiaro: quasi 2 milioni e mezzo di persone seguono quotidianamente le intricate vicende di Ayaz Dincer, Oyky Acar e degli altri personaggi. Numeri che permettono all’ammiraglia Mediaset di vincere la sfida ogni giorno nell’ambito slot pomeridiano. I telespettatori sono sempre più curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, soprattutto fra i due protagonisti che non smettono di stupire. Passato il mese di luglio, ci avvicineremo sempre di più al finale di stagione che ci regalerà delle grosse sorprese. La più significativa? Senza dubbio questa: Oyku e Ayaz finiranno dritti a Roma e lì faranno l’amore per la prima volta! Accadrà verso fine agosto: ecco i dettagli.

Cherry Season, agosto 2017: Oyku e Ayaz si incontrano per caso a Roma

Le anticipazioni turche de La Stagione del Cuore ci svelano che la stilista volerà in Italia. La giovane, interpretata da Ozge Gurel, fuggirà nel Bel Paese dopo aver affrontato dei momenti davvero burrascosi. La sua carriera è a un punto cruciale e la relazione con l’avvenente protagonista di cui veste i panni Serkan Cayoglu è in piena crisi. Dunque, dopo una violenta lite fra i due, la donna è decisa a cambiare vita e fugge a Roma. Nella Capitale vuole ricominciare daccapo e inizia a fare la cameriera in un bar. A un certo punto Dincer va nel Bel Paese per cercarla, non sapendo tuttavia in quale luogo si trovi di preciso. Ignaro che la sua dama sia proprio nella città eterna, per caso la incontra proprio nel locale in cui lei lavora.

La Stagione del Cuore, episodi agosto 2017: passione fra i protagonisti a Roma

Il bell’architetto ordinerà un cappuccino in un bar romano e a servirglielo ci sarà la donna di cui è innamorato! I due, sorpresi e sbigottiti per l’accadimento, dapprima avranno un piccolo diverbio ma poi si lanceranno sguardi carichi di sentimento. Riconciliatisi una volta per tutte, poco dopo finalmente si rifugeranno in una camera d’albergo e faranno l’amore per la prima volta! Una scena che tutti i fan attendono sin dalla prima puntata dell’intrigante serie turca! Si daranno alla passione così come fanno nella realtà: come sapete bene, infatti, fra gli attori c’è del tenero anche al di là del set (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top