Connect with us

Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: Valentina ricatta Suor Angela

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioniChe Dio ci aiuti 4: anticipazioni seconda puntata

La tanto attesa fiction di Rai Uno è di nuovo in onda e per questa settimana l’appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 sarà doppio. La seconda puntata della serie televisiva con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela andrà in onda giovedì 12 gennaio. Alcuni addii e molte new entry per questa quarta stagione diretta da Francesco Vicario. A fare il loro ingresso nella serie: l’avvocato Nico Santopaolo (Gianmarco Saurino), Monica Giulietti (Diana Del Bufalo), Valentina Valpreda (Arianna Montefiori), Emma (Bianca Di Veroli) e il piccolo Edo (Christian Monaldi). Se nella prima puntata non sono mancate le sorprese e le risate, in molti si chiedono: cosa succederà nei prossimi due episodi di Che Dio ci aiuti 4?

Che Dio ci aiuti 4: Valentina non rispetta le regole

Nel primo episodio della seconda puntata, La lista, Suor Angela cercherà di aiutare un uomo in attesa di trapianto. L’uomo è scontroso e rifiuta ogni tentativo della suora più scatenata di Rai Uno. Il dottor Gabriele Mattei (Cristiano Caccamo) non convince Suor Angela, cosa nasconde? Nel frattempo non mancheranno i problemi in convento. Il nuovo arrivato, Nico, per allontanare una ragazza che si è innamorata di lui si servirà di Monica. Valentina, invece, sarà costretta a fare la barista all’Angolo Divino, ma farà di tutto per non rispettare le regole del convento e per ottenere quello che vuole ricatterà Suor Angela.

Che Dio ci aiuti 4: tutte per una, una per tutte

Nel secondo episodio, Colpire non subire, invece, le ragazze del convento uniranno le forze. Ognuna con un obiettivo diverso, ma tutte proveranno a risolvere i propri problemi. Monica farà di tutto per non cadere tra le braccia di Nico, Valentina cercherà di contrastare il dottor Mattei, Azzurra (Francesca Chillemi) cercherà di ricominciare il suo tirocinio, mentre Emma cercherà di conquistare il cuore di un suo compagno di scuola. Quanto durerà questa solidarietà femminile? Suor Angela cercherà di mantenere questo equilibrio, ci riuscirà? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche giorno. La seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda giovedì 12 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top