Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: un nuovo amore per Monica?

anticipazioni che dio ci aiutiChe Dio ci aiuti 4: anticipazioni settima puntata

Suor Angela, la suora più scatena di Rai Uno interpretata da Elena Sofia Ricci, e i ragazzi del convento continuano ad ottenere ascolti altissimi ogni puntata. Dopo sei puntate possiamo affermare che anche la quarta stagione di Che Dio ci aiuti ha conquistato il pubblico di Rai Uno. I molti fan della serie televisiva già si chiedono cosa succederà nella settima puntata di Che Dio ci aiuti 4. Nella prossima puntata Suor Angela e Azzurra saranno molto preoccupate per Emma. Cosa succederà?

Che Dio ci aiuti 4: paura per Emma

Nel primo episodio, Bersagli mobili, Suor Angela e Azzurra si prenderanno cura di Emma nella difficile convalescenza in ospedale. Ma per la giovane ragazza i problemi sembrano non finire mai. Nel frattempo Valentina e Gabriele entrano in crisi. Una serie di incomprensioni mettono a dura prova il rapporto tra i due ragazzi. Come andrà a finire? Monica, invece, conoscerà un ragazzo che sembra essere il suo uomo ideale. Sarà davvero così? Intanto Nico cercherà di trasformare Asia nella sua ragazza ideale.

Che Dio ci aiuti 4: la settima puntata

Nel secondo episodio, Una goccia nel mare, una ragazzina di 13 anni chiederà aiuto a Suor Angela. La piccola Ginevra, infatti, è convinta che la madre sia caduta nuovamente nel tunnel della droga. Riuscirà Suor Angela ad aiutare la mamma di Ginevra? Monica si deve preparare ad un incontro speciale e Nico le farà un corso accelerato di seduzione. Il ragazzo riuscirà nel suo intento? Intanto Gabriele dovrà affrontare un momento drammatico. Per sapere di cosa si tratta non ci resta che aspettare una settimana. La settima puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 12 febbraio. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top