Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: tra Monica e Nico è amore?

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioniChe Dio ci aiuti 4: anticipazioni sesta puntata

La fiction di Rai Uno continua ad ottenere ottimi dati di ascolto. Che Dio ci aiuti 4 riesce a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori ogni puntata. Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela continua ad appassionare il pubblico. Anche i nuovi giovani protagonisti della quarta stagione stanno coinvolgendo tante persone con le loro storie d’amore. Tra Monica (Diana Del Bufalo) e Nico (Gianmarco Saurino) è vero amore? Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo) continueranno a stare insieme?

Che Dio ci aiuti 4: Monica e Nico

Nel primo episodio della sesta puntata, Un’altra occasione, Suor Angela sarà impegnata ad aiutare Asia che ha perso inspiegabilmente la memoria. La ragazza è anche convinta che Nico sia il suo supereroe. Nonostante Monica abbia cercato di dimenticare il ragazzo, non riuscirà ad accettare la presenza di Asia. Lo ha davvero dimenticato o è ancora innamorata di Nico? Nel frattempo Valentina cercherà di avvicinarsi sempre di più a Gabriele, ci riuscirà? Al momento possiamo solo dirvi che tra Azzurra e Emma i rapporti sembrano peggiorare.

Che Dio ci aiuti 4: la sesta puntata

Nel secondo episodio, Buone intenzioni, Suor Angela cercherà di aiutare una ragazza in cerca del suo riscatto sociale. Le farà capire che spesso le apparenze ingannano. Nonostante Monica provi a stare lontano da Nico, cercherà di aiutare Asia a recuperare la memoria. Valentina finalmente vivrà la sua favola, ma qualcosa sembra rompere l’incanto. Per sapere di cosa si tratta non ci resta che aspettare una settimana. La sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 5 febbraio. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top