Connect with us

Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: Nico e Monica, è solo amicizia?

che dio ci aiuti anticipazioniChe Dio ci aiuti 4: anticipazioni terza puntata

Dopo il successo della prima puntata è facile immaginare che anche la quarta stagione di Che Dio ci aiuti possa essere amata dal pubblico di Rai Uno. Le new entry della fiction hanno già conquistato i telespettatori, dal sorriso di Nico (Gianmarco Saurino) alla simpatia di Monica (Diana Del Bufalo). Ovviamente Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e Azzurra (Francesca Chillemi) continuano ad essere le più amate. In questa seconda puntata è arrivato anche Cristiano Caccamo, nei panni del dottor Mattei, ma cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci Aiuti 4?

Che Dio ci aiuti 4: Azzurra e Emma sono felici

Nel primo episodio della terza puntata, Un’altra me, Suor Angela dovrà affrontare Claudia, una donna che ha qualcosa da nascondere. Quale segreto ha questa persona? Tra Azzurra ed Emma i rapporti sembrano migliorare di giorno in giorno, tanto che le due andranno a fare shopping insieme, come spesso accade tra madre e figlia. Ma qualcosa farà rivivere ricordi dolorosi, di cosa si tratta? Nel frattempo tra Monica e Nico nascerà una bella amicizia e l’avvocato le farà conoscere una App per incontri. Cosa succederà tra i due?

Che Dio ci aiuti 4: la terza puntata

Nel secondo episodio, Sangue del mio sangue, si parlerà di nuovo di trapianti. Suor Angela cercherà di aiutare Bruno, il papà di un bambino malato di leucemia in attesa di un midollo compatibile. Questo bambino farà scoprire a Valentina (Arianna Montefiori) un lato di sé che non conosceva. Nel frattempo Monica viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato. Con chi si presenterà alla cerimonia? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche giorno. La terza puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 15 gennaio. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top