Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: Monica, Valentina e Azzurra sotto esame

lino guanciale protagonista su Rai DueChe Dio ci aiuti 4: anticipazioni nona puntata

Continua il successo della serie televisiva Che Dio ci aiuti giunta ormai alla quarta stagione. Molti già si chiedono cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4? Quali saranno le novità nella vita dei protagonisti? Nel primo episodio, Amore a tutti i costi, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) cercherà, con ogni mezzo, di convincere una ragazzina a sottoporsi a delle cure per evitare che sia troppo tardi. Ci riuscirà? Nel frattempo le ragazze del Convento degli Angeli si troveranno tutte sotto esame. Monica (Diana Del Bufalo) si ritroverà tra le grinfie di una madre puntigliosa, mentre Valentina (Arianna Montefiori) dovrà affrontare i genitori di Gabriele (Cristiano Caccamo). Anche Azzurra (Francesca Chillemi) sarà sotto controllo, ma non da parte di qualche genitore, bensì di una psicologa molto esigente. Le tre ragazze hanno un unico obiettivo: fare colpo sui rispettivi “esaminatori“. Per ottenere quello che vogliono saranno disposte a tutto. Come andrà a finire?

Che Dio ci aiuti 4: Nico e Monica, il piano di Edo e Suor Angela

Nel secondo episodio della nona puntata, Fato, destino, o…, in convento arriverà Caterina la migliore amica di Emma. Le due ragazzine sono state entrambe ospiti della casa famiglia e finalmente avranno la possibilità di passare di nuovo un po’ di tempo insieme. La presenza di Caterina, però, farà riemergere alcune ferite, mai rimarginate, di Emma. La presenza di Azzurra riuscirà ad aiutare la ragazza ad affrontare il momento difficile? Nel frattempo Valentina dovrà far fronte alle bizzarre richieste di Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Mentre il piccolo Edo e Suor Angela cercheranno di far riavvicinare Nico (Gianmarco Saurino) e Monica, ci riusciranno?

Che Dio ci aiuti 4: la nona puntata, Lino Guanciale

Per la gioia di molti nell’ottava puntata Guido, interpretato da Lino Guanciale, è tornato in Italia per passare un po’ di tempo insieme ad Azzurra. Molti vorrebbero rivedere l’attore abruzzese anche nelle prossime puntate, ma una cosa è certa, i fan, o meglio le fan, di Lino Guanciale potranno seguirlo mercoledì 22 e venerdì 24 febbraio su Rai Due ne La Porta Rossa, la nuova fiction che lo vede protagonista insieme a Gabriella Pession, Valentina Romani e Pierpaolo Spollon. La nona puntata di Che Dio ci aiuti 4, invece, andrà in onda domenica 26 febbraio. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top