Connect with us

Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: Monica e Valentina si innamorano di Gabriele?

Che Dio ci aiuti anticipazioniChe Dio ci aiuti 4: anticipazioni quarta puntata

Continua il successo della quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti. L’esuberante Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e i ragazzi del convento tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori. Anche il nuovo cast sembra aver conquistato il cuore del pubblico di Rai Uno. La storia d’amore tra Azzurra e Guido non è più al centro dell’attenzione del pubblico, ma i nuovi arrivati Nico, Monica, Valentina e il dottor Mattei stanno già catturando l’attenzione. Cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4?

Che Dio ci aiuti 4: le prime gelosie

Nel primo episodio della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 4, Di madre in figlia, Suor Angela dovrà affrontare un nuovo problema. Serena è una ragazzina che ha deciso di smettere di vivere e la sua storia fare rivivere ad Azzurra (Francesca Chillemi) ed Emma (Bianca Di Veroli) il loro difficile passato. Riuscirà Suor Angela ad aiutare le ragazze? Nel frattempo Monica (Diana Del Bufalo) e Valentina (Arianna Montefiori) puntano a conquistare Gabriele (Cristiano Caccamo). Entrambe le ragazze si sono innamorate del dottor Mattei. Chi sceglierà l’affascinante dottore?

Che Dio ci aiuti 4: la quarta puntata

Nel secondo episodio, Famiglia croce e delizia, Suor Angela e Azzurra cercheranno di aiutare la sorella di una ragazzino ridotto in stato vegetativo. Nel frattempo il piccolo Edo prederà Nico (Gianmarco Saurino) come esempio da imitare, ma nella vita del ragazzo arriva anche il nipote, un bambino molto indisciplinato che sembra avere un ottimo feeling con Emma. Come andrà a finire? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. Il prossimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 è per domenica 22 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top