Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: Monica e Nico, amore ed equivoci

Anticipazioni che dio ci aiuti 4Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni decima ed ultima puntata

La serie televisiva con Elena Sofia Ricci è quasi giunta al termine. Fra una settimana, infatti, andrà in onda la decima ed ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4. Anche questa quarta stagione della fiction di Rai Uno è stata apprezzata e seguita da milioni di telespettatori. Tante sono le domande relative all’ultima puntata. Nico (Gianmarco Saurino) e Monica (Diana Del Bufalo) diventeranno una famiglia insieme al piccolo Edo? Azzurra (Francesca Chillemi) ed Emma troveranno un’armonia? Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo) riusciranno a vivere serenamente la loro storia d’amore?

Che Dio ci aiuti 4: coppie in crisi

Nel primo episodio dell’ultima puntata, Un passo avanti, due indietro, arriverà in convento il padre di Valentina con la figlia Ilaria, rompendo l’equilibrio che la ragazza stava costruendo con Gabriele. Nico e Monica sono disposti a tutto pur di far funzionare la loro storia d’amore. Nel frattempo Azzurra aiuterà Emma a prepararsi per l’audizione. Come andrà il momento tanto atteso della figlia di Azzurra? Nel secondo episodio, La vita che verrà, Azzurra cercherà di fare di tutto pur di farsi perdonare da Emma. Ci riuscirà? Mentre una serie di equivoci tra Nico e Monica metteranno a rischio la loro relazione. Come andrà a finire?

Che Dio ci aiuti 4: l’ultima puntata

Per sapere come si concluderà la quarta stagione non ci resta che aspettare una settimana. La decima ed ultima puntata andrà in onda domenica 5 marzo. L’ultimo appuntamento con i protagonisti di Che Dio ci aiuti 4 è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top