Connect with us

Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: Monica decide di sfidare Nico

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni quinta puntata

Continua inarrestabile il successo di Che Dio ci aiuti 4. I nuovi giovani protagonisti sono riusciti a conquistare il pubblico di Rai Uno, senza fa rimpiangere troppo Lino Guanciale, Miriam Dalmazio o Neva Leoni. La simpatia e l’ironia di Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana Del Bufalo) con il suo essere ingenuamente svampita, la serietà professionale e la bellezza di Gabriele (Cristiano Caccamo) e Valentina (Arianna Montefiori), la ribelle dal cuore tenero, insieme a Suor Angela, tengono incollati al piccolo schermo milioni di persone ogni puntata. Cosa ci riservano i protagonisti di Che Dio ci aiuti 4 per la quinta puntata?

Che Dio ci aiuti 4: Valentina e un passato da nascondere

Nel primo episodio della quinta puntata, Fantasmi, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) avrà dei sospetti su un’amica di Monica e del suo fidanzato. Cosa nascondono i due ragazzi? Nel frattempo Valentina farà di tutto per essere apprezzata da dottor Mattei, ma ha paura che il suo passato possa allontanare il ragazzo, così farà di tutto per nasconderlo. Però in ospedale arriverà qualcuno che potrebbe scoprire le carte. Riuscirà Valentina a mantenere il segreto sul suo passato?

Che Dio ci aiuti 4: la quinta puntata

Nel secondo episodio, Come si cambia, Suor Costanza verrà investita. Le accuse ricadranno su un giovane ragazzo amico di Suor Angela. Sarà stato davvero lui? Intanto Monica lancerà una sfida di “fedeltà” a Nico nel momento in cui in convento arriveranno parecchie nuove ragazze. Ce la farà Nico a rispettare i patti? Nel frattempo Azzurra si renderà conto che sarebbe meglio allontanare Andrea da sua figlia Emma. Cos’ha scoperto? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 29 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top