Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: Azzurra e Guido di nuovo insieme

Anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni ottava puntata

Ogni puntata di Che Dio ci aiuti 4 tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Le grandi attrici Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci, insieme al gruppo di giovani attori, continuano ad appassionare il pubblico di Rai Uno. Nuovi protagonisti, nuovi amori e nuovi problemi di cuore caratterizzano la quarta serie di Che Dio ci aiuti. In molti già si chiedono cosa succederà nella prossima puntata. Intanto abbiamo visto che Guido, interpretato dall’amatissimo Lino Guanciale, è tornato a Fabriano.

Che Dio ci aiuti 4: il ritorno di Guido

Nel primo episodio dell’ottava puntata, Orgoglio e pregiudizi, Suor Angela dovrà aiutare Mauro a superare la crisi causata dalla separazione dei genitori. Non sarà facile, perché la situazione sarà più complessa del previsto. Ad aiutarla ci sarà Guido, tornato in Italia per fare una sorpresa ad Azzurra (Francesca Chillemi). Nel frattempo Nico (Gianmarco Saurino) e Monica (Diana Del Bufalo) continueranno ad interferire l’uno nella vita dell’altra. In fondo si amano, questo lo abbiamo capito, ma riusciranno ad ammetterlo?

Che Dio ci aiuti 4: l’ottava puntata

Nel secondo episodio, Fortuna che ci sei, Suor Angela dovrà aiutare Delia, una ragazzina in crisi a causa della perdita del padre. Nico, invece, cercherà di aiutare Monica, vuole risparmiarle l’ennesima delusione sentimentale. Intanto Azzurra cercherà di fare di tutto per organizzare una festa a sorpresa ad Emma. Ci riuscirà? Per scoprirlo non ci resta che aspettare una settimana. L’ottava puntata andrà in onda domenica 19 febbraio. L’appuntamento è sempre in prima serata sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top