Connect with us

Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: Un triangolo nel convento di Suor Angela. Giovedì 14 marzo la quarta puntata

CHE DIO CI AIUTI 2: IN CALO LO SHARE – La puntata di Che Dio ci aiuti 2, andata in onda ieri sera su Raiuno, ha perso qualche punto di share rispetto alle puntate precedenti. La serata è stata vinta da Canale 5 con “Benvenuti al Sud” (21,05% di share), film comico con Claudio Bisio e Alessandro Siani. É andato abbastanza bene il debutto di “The Voice of Italy” su Raidue, che ha appassionato 3.376.000 di spettatori con il 12,34% di share. Che Dio ci aiuti 2 invece ha incollato davanti al televisore 6.125.000 di telespettatori nel primo episodio con il 19,82% di share, mentre nel secondo ha totalizzato 5.726.000 di spettatori con il 21,01% di share. Ieri, si è dedicato ampio spazio a due temi sociali che sicuramente avranno interessato molto il pubblico. Il primo argomento è stato quello della gravidanza a sorpresa di Chiara, una delle ospiti del convento. La ragazza ha rischiato di dover farsi carico del futuro bambino tutto da sola perché sia il fidanzato che il padre non ne volevano sapere di aiutarla. Sarebbe così diventata una ragazza madre in difficoltà. Nel secondo episodio si è trattato il tema del lavoro nero. La nipote di Suor Costanza ha deciso di aiutare segretamente una ragazza rimasta sola con i figli, dopo che il marito è morto mentre svolgeva un lavoro in nero e quindi senza nessuna copertura.

CHE DIO CI AIUTI 2: COMPAGNE DI CELLA – Il primo episodio della quarta puntata, che vedremo giovedì 14 marzo, si intitolerà “Compagne di cella“. Busserà alle porte del convento Marta, una vecchia compagna di cella di Suor Angela. La donna si trova in una brutta situazione e si rivolgerà alla suora per chiederle di aiutarla a rintracciare la figlia che aveva abbandonato alla nascita. Suor Angela farà di tutto per darle una mano ma poi scoprirà che le intenzioni della sua amica saranno tutt’altro che buone. Nel frattempo Guido e il piccolo Davide prenderanno entrambi la varicella. Sarà ancora una volta Azzurra a prendersi cura di loro e, a causa della febbre alta, Guido si lascerà andare e bacerà la bella Azzurra.

CHE DIO CI AIUTI 2: OVUNQUE TU SIA – Il secondo episodio si intitolerà “Ovunque tu sia“. Virginia, una ragazza del convitto, sviene prima di sostenere un esame con Guido. Dopo i soccorsi si viene a sapere che il cuore della ragazza è in pessime condizioni, a causa dei duri allenamenti di danza e delle notti passate a studiare. La ragazza infatti per far fronte a tutti i suoi impegni sembra aver assunto anche delle anfetamine. Tuttavia, Suor Angela, indagando più a fondo, scoprirà che lo svenimento non è dovuto solo alle condizioni di salute della ragazza ma che le ragioni sono ben più profonde. Il convento è in fibrillazione per il compleanno del piccolo Davide. Guido, Giannandrea e Azzurra si occuperanno dei preparativi per la festa. I due uomini faranno a gara per attirare l’attenzione di Azzurra, la quale ha chiesto a Guido di non dire nulla a Giannandrea del loro avvicinamento. Mentre gli adulti si preoccupano delle loro questioni di cuore, Davide soffre in silenzio per la mancanza della madre al suo compleanno. Margherita, infine, dovrà fare i conti con l’imprevedibilità del dott. Limbiati, il quale sembra non essere più tanto convinto della loro relazione.

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    9 marzo 2013 at 16:12

    Questa serie di che dio ci aiuti mi piace molto di + .
    Spero che Guido capisca e ammetta i sentimenti che prova per Azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top