Connect with us

Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: Quinta puntata, in arrivo un nuovo ospite in convento

che-dio-ci-aiuti-2-elena-sofia-ricci-in-un-momento-della-fictionCHE DIO CI AIUTI 2: IL PICCOLO DAVIDE – Ieri sera su Raiuno è andata in onda la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 2. Tema principale dei due episodi trasmessi ieri è stato il rapporto genitori e figli. Nel primo episodio abbiamo visto infatti il piccolo Davide fare i conti con il dolore per la scomparsa della madre e cercare di fare di tutto per conquistare l’amore di Guido, nel secondo Virginia, succube della madre, ha finalmente riallacciato il suo rapporto col padre da tempo interrotto. Il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino, 8 anni) è la vera rivelazione di questa stagione di Che Dio ci aiuti. É lui il “cocco” di Suor Angela (Elena Sofia Ricci, 50 anni). In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato di essersi divertito molto sul set, si è trovato molto bene con tutti gli attori, soprattutto con il regista Francesco Vicario. Cesare è figlio di madre polacca e padre calabrese ed un bambino educato, spigliato, sensibile e talentuoso. Il piccolo Cesare è arrivato sul set di Che Dio ci aiuti 2 grazie ad un provino, un’agente della “Baby Set” l’ha scovato nel locale di proprietà di suo padre “L’isola che non c’è“, mentre suonava la batteria. Il bambino ha fatto subito colpo ed è stato quindi scelto tra tanti altri aspiranti che si erano presentati ai provini. Cesare vive a Canna in provincia di Cosenza e ama molto suonare la batteria; da grande sogna una carriera da musicista e attore. Sul set si è sentito a suo agio con le suore, il bimbo ha infatti un ottimo rapporto con la religione, tutte le domeniche va a messa e fa il chierichetto. Nonostante la giovane età ha già una fidanzata, Carmen, che frequenta la terza elementare con lui. Non si è montato la testa per il successo e continua a vivere la sua vita normalmente accanto a mamma, papà e tutti i suoi amici. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

CHE DIO CI AIUTI 2: L’AMORE CHE CAMBIA – Il primo episodio della quinta puntata si intitolerà “L’amore che cambia“. Il signor Leonardi, padre di Azzurra torna in convento per cercare di riallacciare i rapporti con la figlia. Azzurra ne è molto felice ma presto scoprirà che il padre nasconde qualcosa. Suor Angela e Guido notano infatti che qualcosa non torna e iniziano a dubitare della sincerità di Leonardi, conosciuto per essere un uomo burbero e meschino. Intanto Margherita è alle prese con le sue questioni di cuore. Nella scorsa puntata il dott. Limbiati aveva pensato di lasciarla: lei è troppo giovane e lui non è pronto ad affrontare questo tipo di relazione. A quanto pare però il bel dottore ci ripenserà e nella prossima puntata tornerà a corteggiare Margherita. Lei, come reagirà?

CHE DIO CI AIUTI 2: LA VITA IN GIOCO – Il secondo episodio invece si intitolerà “La vita in gioco“. Guido viene a sapere che sua cognata, la moglie del fratello Marcello, è entrata in coma, in seguito ad un grave incidente. Il fratello di Guido, in cerca di aiuto, si stabilisce in convento. Marcello è la pecora nera della famiglia e non è mai andato d’accordo con il fratello, pertanto nasceranno tra i due nuovi dissapori e riaffioreranno anche quelli del passato. Guido sospetta che il fratello non desideri veramente che la moglie guarisca e Suor Angela intuisce che c’è uno strano rapporto tra Marcello e la dottoressa che ha in cura la moglie malata. Nel frattempo Margherita avrà ancora la testa fra le nuvole, si troverà in difficoltà nel decidere se cedere o meno alla corte del dott. Limbiati.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top