Connect with us

Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: Il segreto di Chiara. La terza puntata in onda giovedì 7 marzo

cast-che-dio-ci-aiuti-2CHE DIO CI AIUTI 2: UN NUOVO SUCCESSO – In casa Rai si festeggia ancora per il successo della seconda stagione di Che Dio ci aiuti. La prima puntata aveva incollato davanti allo schermo 7.681.000 di spettatori con uno share del 25,01%.  La seconda puntata, andata in onda ieri sera alle 21.10 sempre su Rai Uno, ha totalizzato nel primo episodio il 23,91% di share con 7.060.000 di spettatori, mentre nel secondo ha registrato invece uno share del 25,58% con 6.503.000 di telespettatori. La fiction è risultata quindi ancora una volta la vincitrice assoluta della serata, battendo tutti gli altri programmi in onda nel prime time. Sembra proprio che Suor Angela di Elena Sofia Ricci piaccia ancora di più di Don Matteo, interpretato da Terence Hill. Che Dio ci aiuti 2, infatti, non solo ha superato gli ascolti della stagione precedente, ma ha anche battuto il debutto di Don Matteo 8, andato in onda nell’autunno del 2011. Ieri è andata in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 2 e giovedì prossimo, 7 marzo 2013, vedremo la suora più amata della tv imbattersi in nuove avventure. A cosa dovrà far fronte questa volta Suor Angela? Ecco tutte le anticipazioni.

CHE DIO CI AIUTI 2: LE STRADE DELLA VITA – Il primo episodio si intitolerà “Le strade della vita” e inizierà con un malore di Chiara, praticante avvocato insieme a Nina. Chiara è incinta e la notizia verrà comunicata al fidanzato Riccardo e al padre, il Rettore Alfieri. Una volta appresa la notizia, Riccardo farà perdere le sue tracce con l’intento di scomparire per sempre dalla vita di Chiara. Suor Angela e Guido però non si perderanno d’animo e si metteranno a cercarlo. Fin da subito nutrono un sospetto: Riccardo potrebbe avere una seconda vita. Intanto Chiara va in panico e inizia a pensare di voler abortire. Sarà poi Suor Angela a calmarla e a scoprire la verità su Riccardo. Guido inizia ad affezionarsi al piccolo Davide e decide di occuparsi di più di lui. Gli piacerebbe accompagnarlo a scuola tutte le mattine come fa un vero padre ma purtroppo non ha la patente. Azzurra, dopo averlo preso un po’ in giro, deciderà di dargli una mano, impartendogli delle lezioni di guida. Durante le lezioni non perderanno occasione per scontrarsi, battibeccare e litigare. Il dott. Limbiati invece si lascerà conquistare da Margherita.

CHE DIO CI AIUTI 2: TESORO DELLA ZIA – Il secondo episodio si intitolerà “Tesoro di zia” e inizierà con un nuovo arrivo in convento. Si tratta di Elisa, la nipote di Suor Costanza. Dopo il suo arrivo inizieranno a verificarsi dei piccoli furti nella residenza universitaria e Suor Angela sospetterà proprio di Elisa. Incomincerà così ad indagare e scoprirà che Elisa sta cercando di mantenere una famiglia rumena in difficoltà. La ragazza non lo fa di sua spontanea volontà ma è costretta per via di un doloroso segreto. Azzurra continua la sua ricerca di un uomo ricco e facoltoso ed incontra Giannandrea, l’unico ragazzo che non la corteggiava al liceo. Ora è diventato un diplomatico milionario e per questo motivo Azzurra cercherà di conquistarlo in tutti i modi. Lui però non sarà interessato alle avances della ragazza e la rifiuterà più volte. Azzurra però non si perderà d’animo e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo. Chiara e Riccardo si rimetteranno insieme e decideranno di sposarsi per formare la loro famiglia. Qualcosa però andrà storto.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top