Connect with us

Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: Giovedì 28 marzo la sesta puntata. Chiara si farà suora?

Che-Dio-ci-aiuti-2CHE DIO CI AIUTI 2: IL SEGRETO DI FRANCESCO LIMBIATI – Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 2. I temi principali dei due episodi trasmessi ieri sono stati il rapporto tra genitori e figli e l’amore. Nel primo episodio infatti abbiamo visto Azzurra alle prese con il ritorno di suo padre Leonardi. La ragazza ha vissuto dei bei momenti in compagnia di suo padre ma ben presto ha dovuto guardare in faccia la realtà: Leonardi l’ha riavvicinata solo per tirarsi fuori da un brutto guaio con la giustizia. Nel secondo episodio invece Guido riscopre l’amore per suo fratello Marcello, che dopo una brutta avventura torna ad essere un marito premuroso, ritrovando così la stima di Guido. Nel frattempo Margherita è impegnata con le sue questioni di cuore. Si riavvicina al dott. Limbiati ma ben presto scopre che l’uomo in realtà è già sposato. Luca Capuano (Francesco Limbiati) sta riscuotendo sempre più successo e si è aggiudicato il titolo di sex symbol della fiction italiana. Nella serie è un uomo fascinoso, determinato, dolce e passionale. É capace di lasciarsi andare ai sentimenti anche se questo comporta tradire la moglie. Nella vita però Capuano è felicemente sposato con Carlotta Lo Greco, conosciuta sul set di CentoVetrine e dalla quale ha avuto un figlio. Il bel attore ammette che qualche volta qualche sua ammiratrice si allarga un po’ troppo, ma il suo rapporto con Carlotta ha raggiunto il giusto equilibrio ed è fondato sulla sincerità e sull’amore. Non potrebbe quindi mai far del male a sua moglie. Le fans si dovranno così accontentare di scrivergli attraverso il suo profilo Facebook, su cui l’attore pubblica periodicamente informazioni sui suoi impegni e nuovi scatti fotografici.

CHE DIO CI AIUTI 2: É MIO FIGLIO – Il primo episodio della sesta puntata si intitolerà “É mio figlio“. Arriverà in convento una coppia di amici di Guido, Armando e Giovanna. La donna è incinta ma il marito sospetta che il figlio non sia suo e lo confida a Guido. Suor Angela si interesserà alla vicenda ed inizierà ad indagare. Scoprirà infatti che Giovanna custodisce un terribile segreto e per questo la sosterrà nelle sue decisioni. Nel frattempo Guido si affeziona sempre più al piccolo Davide ed arriverà addirittura a fare a pugni per difenderlo. Nina perderà invece la testa per Sergio, un motociclista bello e maledetto. Margherita continuerà a frequentare Francesco, ma si affezionerà anche ad Emilio, un giovane atleta cardiopatico, paziente dell’ospedale in cui lavora.

CHE DIO CI AIUTI 2: MALEDETTO SAN VALENTINO – Il secondo episodio si intitolerà “Maledetto San Valentino“. Nina dovrà difendere Sergio dall’accusa di rapina a mano armata. La ragazza si butterà anima e corpo nella vicenda e farà di tutto per togliere il suo innamorato dai guai. Nina scoprirà che tutte le azioni di Sergio sono condizionate dall’affetto che prova per il fratello ritardato. Ma purtroppo ci sarà dell’altro e  scoprirà infatti di essere ingannata. Riuscirà a perdonare Sergio? In occasione di San Valentino il piccolo Davide vuole organizzare una cenetta romantica per Guido e Azzurra, ma in questo incontrerà non poche difficoltà. Margherita lascerà Limbiati e avrà a che fare con i corteggiamenti dell’ironico e testardo Emilio. Infine, Chiara riceverà una proposta di matrimonio da Riccardo, ma la ragazza confiderà a Suor Angela di volersi fare suora.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top