Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cesaroni 5 nona puntata: Alice si allea con Rudi, ma rivuole Francesco

anticipazioni i cesaroni 5I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata de I Cesaroni, la serie televisiva di Canale 5 che è giunta alla quinta stagione. I telespettatori sono stati immersi in un viaggio alla scoperta delle origini della famiglia Cesaroni, in un episodio dedicato all’Antica Roma. Se vi siete persi qualche passaggio o non avete visto la puntata, potete leggerne il riassunto cliccando qui. Mettendo da parte l’episodio speciale, eravamo rimasti con Lucia e Giulio finalmente insieme e di nuovo sotto lo stesso tetto; Maya che accetta la proposta di matrimonio del fidanzato Jay; Marco che è geloso della ragazza; Francesco che chiede perdono ad Alice; quest’ultima si consola tra le braccia di Rudi; Ezio accetta Diego come membro della famiglia; Miriam è fredda e distaccata con il suo fidanzato. Come sempre tanti sono gli avvenimenti della famiglia della Garbatella e, per la gioia dei tanti fans della serie, I Cesaroni tornano domani sera, eccezionalmente, con un nuovo e imperdibile appuntamento.

I CESARONI 5, NONA PUNTATA – Anche domani sera torneranno I Cesaroni: alle 21.15, su Canale 5, infatti, andrà in onda la nona puntata con tanti e nuovi intrighi di una delle famiglie più amate d’Italia. Si tratta della terza (e ultima) puntata delle tre speciali che erano previste per questa quinta stagione. Nella prima avevamo visto Ezio, Giulio e Cesare in Sicilia alle prese con la mafia. Nella seconda, andata in onda ieri sera, i nostri protagonisti sono tornati nella Roma Antica. Domani sera, invece, da Roma si sposteranno a Milano: l’episodio, intitolato Milano andata e ritorno, avrà come guest star il grande attore comico romano Enrico Brignano. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme. Giulio, Ezio e Cesare andranno a Milano, a casa del cugino Flavio (interpretato da Enrico Brignano). Quest’ultimo è considerato dai tre un vero mago dell’economia che nel corso degli anni ha fatto fortuna con i soldi. In realtà l’uomo mente: Flavio lavora da anni come autista e questa sua bugia creerà infiniti equivoci. I tre amici vengono ospitati da Flavio che vive in una casa di lusso appartenente al suo datore di lavoro, ma per non fare brutta figura decide di far finta che sia sua. Flavio convincerà Giulio, ma anche Ezio e Cesare ad investire la propria casa per fare soldi. L’investimento, però, non andrà a buon fine e i tre corrono il rischio di perdere la casa, ritrovandosi così senza un tetto. Come lo diranno al resto della famiglia? Riusciranno a risolvere il grande guaio? Nel frattempo a Roma proseguono gli intrecci d’amore dei giovani: al locale di Francesco viene organizzata una gara tra band. Miriam, Diego e Budino da una parte e Rudi dall’altra. Alice decide di schierarsi dalla parte del fratellastro e questo fa sì che i due si avvicinino sempre di più. Finalmente tra loro sempre essere tornano il rapporto di una volta, se non più profondo. Francesco, però, soffre ancora mal d’amore: oltre ad aver perso Alice, ha anche diversi debiti per il locale dopo aver lasciato Elena. La giovane Cudicini sembra aver cambiato idea e vuole riconquistare Francesco. Intanto anche Marco e Maya sono sempre più intimi: la ragazza sembra essersi rassegnata al suo destino di principessa e moglie di Jay, ma Marco le chiede di accompagnarlo a Berlino per un concerto, dicendole di lasciarsi andare e di stargli vicino. Cosa deciderà Maya?

I CESARONI 5, DOMANI SERA – La nona puntata de I Cesaroni vi aspetta domani sera alle 21.15 su Canale 5. Cosa accadrà ai nostri protagonisti? Giulio riuscirà a salvare la casa? Alice tornerà con Francesco? Marco e Maya partiranno insieme? Tante nuove anticipazioni che danno l’idea di un altro imperdibile appuntamento. Noi vi aspettiamo qui Lunedì per commentarla insieme.

2 Comments

2 Comments

  1. martina

    27 ottobre 2012 at 17:33

    Troppo belliii *-*<3

  2. vale

    2 dicembre 2012 at 17:58

    W I CESARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top