Skip to main content

I cesaroni 5I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Ieri sera, eccezionalmente, è andata in onda la nona puntata de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che è ormai giunta alla quinta stagione. Nell’episodio di ieri, l’ultimo dei tre speciali previsti per questa serie e intitolato Milano andata e ritorno, abbiamo visto come guest star il grande attore comico romano Enrico Brignano. Ezio, Giulio e Cesare sono partiti per Milano per andare dal cugino Flavio, ma qui sono stati vittime dei suoi affari in borsa. Nel frattempo a Roma Stefania e Lucia devono recuperare ad un guaio commesso ai danni di Barilon e Germana. Alice decide di aiutare il fratellastro nella competizione tra band che si organizza al locale di Francesco. Quest’ultimo, ancora innamorato di lei, vorrebbe recuperare il rapporto, ma la ragazza sembra ferma nelle sue decisioni. Rudi vince la gara grazie ad una canzone che ha scritto pensando ad Alice. Intanto Marco e Maya, sempre più vicini, decidono di partire insieme per Berlino, ma all’ultimo la ragazza si tira indietro e lascia casa Cesaroni. Se vi siete persi qualche passaggio o non avete visto la puntata, potete leggerne il riassunto cliccando qui. Stiamo per darvi qualche anticipazione sui nuovi episodi quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura!

I CESARONI 5, LA DECIMA PUNTATA – Venerdì andrà in onda una nuova puntata della quinta stagione de I Cesaroni e noi abbiamo tante curiose anticipazioni per voi. Nel primo episodio, intitolato Ad occhi chiusi, nel quartiere della Garbatella si festeggia la giornata dedicata ai non vedenti. Torna all’attacco Son Sei (interpretato da Francesco Pannofino) che è intento ad imbrogliare ancora Ezio, Giulio e Cesare, fingendo di essere diventato cieco. Marco, intanto, confessa all’amico Francesco di essersi innamorato di Maya. L’amico gli consiglia di buttarsi, forzare il destino e dichiarare il suo amore a Maya che però è partita. Anche Francesco vorrebbe fare un passo avanti con Alice in quanto non l’ha mai dimenticata, ma la ragazza sembra essere troppo vicina a Rudi. Una nuova e vecchia fiamma, infatti, si riaccende in lei. Nel frattempo Mimmo, stanco del comportamento di Matilde e sofferente ancora per la sua delusione d’amore, decide di far finta di essere Justin Bieber, aiutando così Belinda e al tempo stesso dando una lezione a Matilde. Nel secondo episodio, intitolato Contro tutto e tutti, Ezio e Cesare hanno una discussione a causa di Walterino, il criceto della famiglia Masetti. I due, non riuscendo a risolvere il litigio, finiscono da Rita Della Chiesa, nel tribunale di Forum, ma come al solito ne combineranno di tutti i colori. Riuscirà Giulio a riportare la calma tra i due amici? Marco, dopo essersi dichiarato a Maya, scopre che anche la ragazza prova i suoi stessi sentimenti. I due innamorati così vivono finalmente la loro storia d’amore, ma Maya è preoccupata perché sa che prima o poi dovrà dire la verità all’amato. Intanto Francesco cerca di recuperare il suo rapporto con Alice, ma il suo intento non potrebbe andare a buon termine. Infine i Senza Nome partono per un concerto.

I CESARONI 5, NUOVA PUNTATA – La decima puntata de I Cesaroni vi aspetta su Canale 5 Venerdì 2 Novembre alle 21.15. Dopo i tre episodi speciali ambientati in Sicilia, a Milano e nell’Antica Roma, tornano le puntate tradizionali, caratterizzate da due episodi e dalle vicende quotidiane della Garbatella. Voi cosa pensate che accadrà? Noi vi aspettiamo, come sempre, Sabato per commentare insieme la puntata e darvi nuove anticipazioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.