Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni C’era una volta Studio Uno: uno scandalo fa saltare il varietà?

Anticipazioni ultima puntata C'era una volta Studio UnoC’era una volta Studio Uno: anticipazioni seconda ed ultima puntata

Un tuffo nel passato. Con la mini-serie C’era una volta Studio Uno siamo tornati indietro di 56 anni, nella tv in bianco e nero che ha visto nascere le gemelle Kessler e molti altri grandi artisti che hanno fatto la storia della televisione italiana. La serie diretta da Riccardo Donna ci racconta il desiderio di vivere e la voglia di sognare di quegli anni attraverso la storia di Giulia (Alessandra Mastronardi), Rita (Diana Del Bufalo) ed Elena (Giusy Buscemi). Una prima puntata che ci ha fatto sognare, ballare e cantare. Cosa succederà nella seconda ed ultima puntata della fiction C’era una volta Studio Uno?

C’era una volta Studio Uno: una bufera si abbatte sul varietà

La vita sentimentale delle tre ragazze è sempre più complicata, ma loro non si lasciano abbattere e si concentrano sul lavoro. Giulia verrà promossa e lavorerà con Falqui (Edoardo Pesce) per la nuova edizione di Studio Uno. Una bellissima opportunità per la ragazza che si ritroverà quotidianamente insieme a Lorenzo (Domenico Diele). Come andrà a finire tra i due? Nel frattempo Elena si pone l’obiettivo di diventare prima ballerina e in questo l’aiuterà Lorenzo (Andrea Bosca). La ragazza riuscirà a realizzare il suo sogno? Ma lo scandalo è dietro l’angolo. In molti ricorderanno che Mina all’epoca rimase incinta di un uomo sposato, Corrado Pani. In quegli anni le donne con una storia d’amore extra coniugale non potevano apparire in tv. Come affrontò la Rai la bufera che si era abbattuta sul programma di grande successo?

C’era una volta Studio Uno: il gran finale

Apparentemente sembra andare tutto per il verso giusto, ma Giulia scopre che Lorenzo ha preso una decisione drastica che la manda in crisi. Di cosa si tratta? Grazie a C’era una volta Studio Uno rivivremo anche il provino della giovanissima Rita Pavone, che sabato abbiamo visto cantare sul palco del Festival di Sanremo per festeggiare i 55 anni di carriera. Rita, ormai sarta apprezzata in Rai, si convince ad uscire con Renato (Gianmarco Saurino). Riuscirà la ragazza a raccontargli il suo segreto? Elena, invece, troverà l’amore vero? Per saperlo non ci resta che aspettare domani. La seconda ed ultima puntata di C’era una volta Studio Uno andrà in onda domani sera, martedì 14 febbraio. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top