Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine, torna Penelope e Alba è salva

Adam-Alba-CentovetrineAnticipazioni Centovetrine, torna un personaggio mentre Alba è salva

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Canale 5 Centovetrine, tornata sull’ammiraglia Mediaset a partire dal 7 giugno dopo circa un anno e mezzo di stop. Durante questa estate saranno trasmesse le ultime 70 puntate che chiuderanno per sempre le storie del centro commerciale più famoso della tv. Le news per gli episodio dal 13 al 17 giugno sono molto interessanti e ci dicono che Carol Grimani sarà grande protagonista. La donna, infatti, si lascerà travolgere dalla passione per Sebastian ma sembra comunque destinata a partire con Hamad e allontanarsi da Castelli. Sebastian, però. propone un patto alla Grimani: lui distruggerà i documenti che la inchiodano ma lei dovrà restare a Torino. La donna si troverà a un bivio ma una brutta sorpresa è dietro l’angolo.

Centovetrine, anticipazioni della soap

Infatti, le anticipazioni di Centovetrine ci dicono che Hamad, una volta saputa la relazione tra Carol e Sebastian ne parlerà con Jacopo che, ottenuta una copia dei documenti compromettenti,  denuncerà Carol. I Castelli, a quel punto, si spaccheranno. Nel frattempo, proseguono le disavventure di Milo, il quale viene anche sospeso da scuola per due giorni. Riuscirà l’affetto di Damiano e Cecilia a rivolvere i problemi del bambino? Al catalizzare l’attenzione del pubblico sarà anche la situazione di Alba, la quale si sta lentamente riprendendo dopo il trapianto di fegato grazie all’affetto dei suoi cari e di Giorgio Bandini. Il medico è molto vicino ad Alba e le confida una cosa del suo passato. Intanto, Brando lascia Torino ma prima ha un confronto con Viola, una volta saputa la relazione della giovane con Vincent.

Anticipazioni Centovetrine

A turbare la serenità dei due innamorati, però, è il ritorno in città di Penelope che vorrebbe che i Saint Germain la perdonassero per tutto il male che ha fatto loro in passato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top