Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine: Sebastian assassino per Renata?

centovetrine-sebastian1Anticipazioni Centovetrine prossima settimana 6-10 ottobre 2014

La prossima settimana di Centovetrine si aprirà con delle anticipazioni davvero incredibili. Le puntate che vanno dal 6 al 10 ottobre, infatti, saranno imperdibili per i fans della soap che si ritroveranno ad assistere a delle vicende davvero clamorose. Finalmente ne sapremo di più su Renata, la misteriosa donna cercata da Sebastian ma vedremo anche come Carol, apparentemente sconfitta, riesca a trovare un appiglio per risalire la china e affrontare nuovamente Jacopo. Da non perdere, inoltre anche le questioni relative all’affido di Milo da parte di Damiano e Cecilia (i due si sposeranno anche nella realtà?) e al ritorno di Vincent a Torino. Ma passiamo subito a raccontarvi cosa vedremo a Centovetrine la prossima settimana. Jacopo, che ha vinto la prima battaglia contro Carol, si trova a dover rinunciare al viaggio di nozze con Fiamma per risolvere alcune questioni interne alla Holding: l’ingegnere, data la crisi in cui versa il Gruppo, è costretto ad operare dei dolorosi tagli al personale. Malgrado l’intervento di Ettore, Vincent non si sente ancora pronto a fare pace con Emma e comunica la sua intenzione di lasciare subito Torino. Sebastian, intanto, trova la misteriosa Renata in un convento: chi è la donna per lui?

Sebastian uccide un uomo per Renata? Carol salva la vita a un operaio

A sorpresa, dopo aver intuito il sentimento che c’è tra Emma ed Ettore, Vincent, decide di rimanere in città e dare una seconda possibilità alla madre. Sebastian confida a Brando un terribile segreto del suo passato, dicendosi turbato dalla donna che incombe sulla sua vita come un fantasma. Intanto, Laura sembra reinserirsi nella famiglia Castelli. Anche Viola viene a conoscenza della presenza di Renata nella vita di Sebastian mentre Carol si trova servita su piatto d’argento la vendetta per Jacopo. Un uomo, disperato per essere stato licenziato da Castelli, vuole mettere fine alla sua vita e la Grimani gli salva la vita, diventando per tutti un’eroina. Cecilia e Damiano riescono a trovare un valido aiuto nel secondo colloquio per l’affidamento di Milo. Renata si presenta da Sebastian facendogli una richiesta clamorosa: dovrà uccidere un uomo per lei! Castelli è sconvolto e decide di vedere il faccia chi è l’uomo da eliminare. Cecilia e Damiano ricevono risposte positive dall’assistente sociale e diventano i genitori di Milo.

Carol sfida Jacopo, Sebastian sconvolto da Renata

Carol, che è su tutti i giornali per il suo gesto eroico, non esita a strumentalizzare l’accaduto contro Jacopo: Giorgio scopre le sue vere intenzioni e le dice chiaramente di non poter riuscire ad accettarla così com’è. Il percorso di risalita di Carol prosegue e la guerra con Jacopo si fa sempre più serrata. Damiano e Cecilia provano l’emozione di sentirsi chiamare “mamma” e “papà” da Milo mentre Sebastian riflette sul suo rapporto con Laura. Alla luce del ritorno di Renata, comincia a pensare di non essere l’uomo giusto per la Beccaria e che lei meriti di meglio!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top