Skip to main content

Centovetrine, anticipazioni puntate del weekend: Sebastian e Carol vicini

Centovetrine torna con nuovi colpi di scena nel weekend del 7 e dell’8 marzo. Amori, intrighi e vendette nella soap opera italiana più amata. Centovetrine, d’ora in avanti, andrà in onda solo il fine settimana alle 19.35 fino all’inizio dei programmi in prime time e poi con appuntamenti speciali in prima serata. Adesso vediamo nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi episodi. Al centro delle trame troveremo Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian (Michele D’Anca). I due iniziano a lavorare insieme anche se Hamad si fa avanti con Carol e le confessa di essere preso da lei sentimentalmente. Sebastian si scopre geloso di lei mentre Carol spiazza il figlio dell’Emiro mettendo in chiaro che lei non ricambia la sua attrazione. Hamad, dunque, inizia a stimare sempre di più la Grimani. Anche Castelli inizia a provare una profonda attrazione per Carol e lei stessa ne è confusa anche se è certa che non riuscirà a perdonare Sebastian per la sua colpevolezza nella morte di Vinicio.

Anticipazioni Centovetrine, puntate weekend

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, avremo modo di assistere anche alla cotta di Milo per Gaia (Gaia De Laurentis). Durante la notte di tempesta, il ragazzo aiuta la “zia” ma Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) escogitano un piano per fare in modo che Milo possa guardare la pasticciera con nuovi occhi. In effetti, la strategia dei Bauer funziona e Milo “scarica” garbatamente la donna. Nel frattempo, la giovane poliziotta è impegnata in una difficile e pericolosa indagine. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori di Centovetrine il 7 e l’8 marzo sarà anche la vicenda di Vincent (Alessandro Cosentini) e Viola (Barbara Clara). Tra i due cresce sempre di più l’attrazione e i due si confidano momenti di vita. Tuttavia, c’è qualcosa che rischia di incrinare nuovamente il loro rapporto: la Castelli accusa Saint Germain di aver truccato nuovamente la moto. Quando scopre che non è così è ormai troppo tardi.

Anticipazioni Centovetrine, trame fine settimana

Concludiamo le anticipazioni di Centovetrine parlando di Alba (Anna Favella) e Brando (Aron Marzetti). La tempesta li avvicina molto durante i soccorsi a Serralunga ma il ritorno di Adam (Jacopo Venturiero) spezza il loro legame. Che cosa accadrà? Tante sorprese per i prossimi episodi della soap.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.