Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Viola litiga con Brando e passa la notte con Damiano

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 27 – 31 MAGGIO 2013 – Come ogni sabato mattina, parliamo di Centovetrine. Le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana sono molto interessanti per noi tutti amanti della soap più seguita di Canale 5. Le puntate che vanno dal 27 al 31 maggio, infatti, ci regaleranno tantissime novità che ci lasceranno a bocca aperta. Prima di entrare nel vivo delle anticipazioni, ci soffermiamo un attimo sul rapporto tra Viola e Brando a Centovetrine. Salani ha voluto donare la sua culla al suo primogenito, il bambino che aspetta Serena, ignaro della reazione di Viola che non tarderà ad arrivare. Presto, infatti (forse già lunedì stesso), vedremo esplodere l’ira della Castelli che si scaglierà contro il marito, accusandolo di essere stato poco delicato nei suoi confronti, soprattutto visto che non riesce a rimanere incinta. Come se non bastasse, Viola decide di andarsi a sfogare in discoteca dopo la lite, con Damiano che la vede e la tiene d’occhio. Al termine della serata, Viola a dormire a casa di Bauer e l’indomani riprende il discorso con Brando. Faranno la pace?

VIOLA PASSA LA NOTTE CON DAMIANO – Oltre ai problemi con Brando, c’è un altro ostacolo da superare per Viola a Centovetrine. Suo fratello Jacopo è l’unico indagato dell’ammanco di denaro dalle casse della Holding e decide di rinunciare al patteggiamento e tornare in carcere pur di dimostrare la sua innocenza. Stanco di sentirsi un leone in gabbia, ecco che l’ingegnere riuscirà ad evadere e cercherà proprio di contattare la sorella per farsi aiutare. In questo momento, è Margot a dimostrarsi solidale con Sebastian. A proposito, come procede il suo matrimonio con Laura? La Beccaria gli fa sapere di averlo sposato solo per rabbia verso Margot e, malgrado le cose comincino ad andare meglio tra loro, i due non riprendono ad avere rapporti intimi. Vista la situazione di Jacopo, Matilda torna a Torino. Viola affronta Brando ma, nonostante lui dica di amarla, lei non sente che questa è la verità. Sebastian, considerati i tanti problemi che lo affliggono offre un ruolo da dirigente nella Holding a Carol che, nel frattempo, comincia a nutrire dubbi sull’operato di Vinicio. E’ davvero innocente come dice di essere?

JACOPO EVADE DAL CARCERE – Corradi, incalzato dalle sue domande ammette di essere il responsabile dei guai di Oriana e di Jacopo e chiede a Carol di spalleggiarlo. La Grimani è molto indecisa sul da farsi, tuttavia, non denuncia il comportamento scorretto del padre appena ritrovato. Margot, intanto, è sempre più affascinata da questo rapporto e si adopera per saperne di più circa il legame che unisce Carol e Vinicio. Cerca di scoprire i dettagli attraverso Ascanio ma il giovane non si sbottona più di tanto. Carol, intanto, sceglie di accettare l’offerta di Sebastian e rientra nel Consiglio di Amministrazione della Holding. Damiano, per provocazione, dice a Brando che, secondo lui, è innamorato di Serena e non di Viola. Ha ragione?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top