Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine, prossima settimana: Vincent scopre Penelope e il padre

Vincent-Penelope-sposiCentovetrine, crollo di ascolti per la soap durante le festività

Centovetrine tornerà anche nella settimana dal 29 dicembre al 2 gennaio con tanti colpi di scena e intrighi. Amori, passioni e vendette nella soap italiana più famosa che tuttavia continua ad avere un notevole crollo d’ascolti. Le puntate natalizie non hanno avuto il riscontro sperato. Mercoledì 24 dicembre Centovetrine ha ottenuto 598.000 telespettatori col 3.03 % di share mentre giovedì 25 dicembre a sintonizzarsi sulla serie dei Ferri e dei Castelli sono stati 822.000 telespettatori e il 3.91%. Dati sconfortanti per la soap più amata il cui destino sembra ormai segnato. Forse, proprio per preservare la soap e lasciare spazio al discorso di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Rete Quattro ha deciso di non programmare la soap il 31 dicembre. Intanto, sperando in una ripresa degli ascolti, leggiamo insieme le anticipazioni di Centovetrine dal 29 dicembre al 2 gennaio. Al centro delle trame ci sarà la scoperta di Vincent (Alessandro Cosentini) che la moglie Penelope (Beatrice Aiello) e il padre Cedric (Enrico Lo Verso) sono amanti. Il giovane è sconvolto e cerca di mettere il padre alle strette. Quando vede lui e Penelope a cena al Blue Valentine si rende conto che i suoi sospetti erano fondati. Tra Vincet e Cedric c’è una terribile resa dei conti che avrà delle conseguenze veramente devastanti. Nel frattempo, per Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) è in arrivo una notizia bellissima e inaspettata.

Centovetrine, le anticipazioni della prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, Viola scopre di essere incinta e per lei è difficile trattenere la sua gioia. Alba (Anna Favella) si accorge dello stato d’animo della sorella e intuisce tutto. Quest’ultima, intanto, riceve la dichiarazione d’amore di Adam (Jacopo Venturiero). Vega e Jacopo (Alex Belli) si alleano per risolvere un problema del giovane che vuole uscire dall’ospedale contro il parere dei medici. A tenere banco nelle puntate di Centovetrine della prossima settimana ci sarà anche il diabolico piano di Carol (Marianna De Micheli) ai danni di Fiamma (Caterina Misasi). La ragazza continua a essere corteggiata da Velasco (Bruno Cabrerizo) che le chiede di fargli un ritratto. Tra i due il rapporto si fa sempre più stretto e Velasco rivela a Fiamma alcuni momenti del suo passato. Affrontare i suoi ricordi è devastante per il gigolò che, inaspettatamente, viene raggiunto da Carol con la quale passa la notte insieme.

Anticipazioni Centovetrine, prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Centovetrine dal 29 dicembre al 2 gennaio con la vicenda di Marcello (Gabriele Greco). L’uomo vuole collaborare con la polizia per far arrestare Petrovich e decide di ritrovarsi con Laura (Elisabetta Coraini). Tuttavia, avrà una brutta sorpresa. Centovetrine vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Rete Quattro.

10 Comments

10 Comments

  1. rosaria

    27 dicembre 2014 at 15:44

    Gli ascolti secondo me si sono abbassati perchè hanno cambiato sia il canale di programmazione che l’orario. Alle 20 di sera la gente tende ad ascoltare il telegiornale.

    • maura

      27 dicembre 2014 at 18:39

      rosaria ha ragione perchè anche a me qualche volta sfugge, non ero abituata sia all’ora che al canale, perchè questo cambiamento?

  2. giovanna

    28 dicembre 2014 at 01:34

    concordo con rosaria e maura il cambiamento soprattutto dell’orario non ci permette di seguire la soap a quell’ora io guaro sempre il tg

  3. cristiana

    28 dicembre 2014 at 09:05

    Io non capisco, ma se a canale 5 faceva un boom di ascolti, perché spostarla su rete quattro e per giunta in un orario assurdo?? Ci credo che calano gli ascolti, la fascia d’orario è penalizzante, diciamolo, vogliono chiuderla! Una volta che c’è un prodotto tutto italiano che ha successo…..boh. …non capisco proprio questa scelta….assurda….

  4. sylvie

    29 dicembre 2014 at 12:05

    Vorei sapere a chi e venuta questa brillante idea di cambisre canale e orario !!!!!!per forza sono crollati gli ascolti e un orario di
    M……. scusate ma sono proprio incavolata……

  5. simona

    29 dicembre 2014 at 21:02

    Perché è stato cambiato l’orario, io lavoro sino alle ore 21,00 e non riesco più a vederlo forse è per questo motivo il calo di ascolti?
    Riprestinate l’orario vecchio please.

  6. maria verdina

    29 dicembre 2014 at 21:20

    fascia oraria penalizzante e personaggio di Carol con Velasco ..

  7. Lucia

    30 dicembre 2014 at 00:35

    Anch’io lavoro fino alle 21 e questo cambiamento non mi permette di vederlo, invece per me prima era perfetto perché a quell’ora pranzo! Per forza ci deve essere questo calo, però mi dispiacerebbe tantissimo se la chiudessero. Vi prego non fatelo, sono troppo affezionata a questa soap inoltre ripristinate l’ora e il canale di prima!

  8. Sara

    2 gennaio 2015 at 18:59

    Anche io preferivo il vecchio orario. La vedevo sempre adesso la guardo il giorno dopo su internet. Che c……. Non ne fannouna buona

  9. michela

    3 gennaio 2015 at 11:46

    Con il nuovo orario non rirsco a seguire … prima era la mia piacevole pausa, ora riesco a vederla 1 /2 volte alla settimana! Che cavolo di pensata è stata cambiare ora e canale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top