Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: uno stalker per Laura, Fiamma si confessa a Jacopo

laura-centovetrineAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 12-16 maggio 2014

Dopo avervi svelato le incredibili anticipazioni de Il Segreto, valide fino alla puntata serale di domenica prossima, ci dedichiamo a Centovetrine, la cui trama diventa sempre più coinvolgente. Scopriremo tantissime novità circa il rapporto tra Ettore e Cedric, i quali, senza ormai alcun dubbio, sono fratelli mentre ci accorgeremo che l’ammiratore segreto di Laura è un soggetto molto pericoloso che, con il passare del tempo, si trasformerà in uno stalker. Anche Jacopo è ad un solo passo dallo scoprire la verità circa il reale rapporto che lo lega a Leo. Procediamo subito con le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana che vanno dal 12 al 16 maggio, tenendo conto anche della brutta situazione in cui sono finiti Brando e Adam. Laura crede di sapere chi si nasconde dietro il suo ammiratore misterioso e escogita uno stratagemma per fare sì che venga allo scoperto. Carol e Giorgio sono sempre più attratti l’uno dall’altro e, in men che non si dica, si ritrovano a vivere la passione con Leo che, però, non ci sta a farsi da parte e a lasciare che l’ex moglie si rifaccia una vita.

Fiamma si confessa a Jacopo, Carol e Giorgio sempre più vicini

Adam soccorre Brando ma Viola, non riuscendo ad avere più notizie del marito, si rivolge alla polizia mentre Vega rivela delle informazioni che lo riguardano. Laura abbassa la guardia e decide di incontrare il suo ammiratore; intanto, Leo è sempre più intenzionato a fare di tutto per impedire a Carol e Giorgio di poter iniziare una storia d’amore. Ettore continua ad essere convinto che Cedric sia, in realtà, il fratello che aveva creduto perduto e aspetta di conoscere con certezza la sua vera identità. Emma si preoccupa per la loro relazione. Jacopo ha raggiunto il suo obiettivo: Fiamma sta quasi per impazzire grazie al suo piano e comincia, senza neanche accorgersene, a rivelargli preziose informazioni su Leo. Di questo passo, anche la distanza che lo separa dalla verità si assottiglia notevolmente e la ragazza finisce per confessargli tutto quello che sa. Carol affronta Leo: non riuscendosi a spiegare il motivo che l’ha spinto a fare una grossa donazione all’associazione di Giorgio, gli domanda se ha altri fini oltre la beneficenza.

Laura alle prese con uno stalker, Cedric contro Ettore

Dopo averlo incontrato, Laura comincia a temere il suo ammiratore: non è che l’uomo, in realtà, l’abbia avvicinata per farle del male? La Beccaria vive un momento molto difficile quando scopre che uno stalker si è introdotto a casa sua: si tratterà di Umberto, l’uomo che la perseguitando? Ettore riceve la risposta che aspettava e ormai non ci sono più dubbi: Cedric è suo fratello! Tra loro, però, il rapporto non migliora con il tycoon che non si capacita di come Cedric continui ad odiarlo anche dopo aver scoperto la loro parentela. Il pittore, intanto, va da Emma e le svela questa verità appena venuta a galla. Si indaga sullo stalker di Laura mentre Cecilia comincia ad essere contraria all’amicizia tra Damiano e la stessa ex stilista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top