Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Sebastian scopre la verità su Laura, Fiamma lascia Jacopo, mistero su Ivan

jacopo-fiammaAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 25-29 novembre 2013

A Centovetrine, ogni settimana che passa la tensione aumenta. Le anticipazioni delle puntate che andranno dal 25 al 29 novembre, in questo senso, sono davvero molto emozionanti e, come sempre, riguarderanno segreti, rivelazioni, scoperte e anche decessi. I fans della soap più amata di Canale 5, ancora un pò destabilizzati dall’arrivo di tutte queste new entry, pian piano stanno cercando di entrare nella logica della trama, cercando di capire al meglio ogni situazione. Ciò che ci preme di più, al momento, è vedere quale piega prenderà il rapporto tra Laura e Sebastian e, soprattutto, fare luce sul caso di Ivan, sperando che qualcuno incastri la diabolica Frida. Ma cosa succederà a Leo Brera che, proprio oggi, sul finire di puntata, ha avuto un malore a cui hanno assistito sia Jacopo che Fiamma? Le risposte a questi quesiti e altro ancora nelle nostre anticipazioni di Centovetrine. Leo si sente male e, come detto, viene soccorso da Fiamma (che ha rivelato la sua storia) e Jacopo, nei confronti del quale si intravede un barlume di istinto paterno. Intanto, Vinicio rifiuta l’offerta di Carol di fuggire insieme mentre la donna continua a cercare un modo per liberare Laura.

Sebastian scopre che Laura è stata rapita

Dopo il gesto di Damiano, che ha pensato bene di avvisare Ivan dell’indagine in corso su di lui, Cecilia lo riprende e discute con lui sulla questione. Zeno, però, la avvisa rispetto alla forte gelosia che prova nei confronti del fratello e le fa notare che per Damiano lei ha ancora un debole visto che gliele perdona sempre tutte. Sebastian, che ha scoperto la verità su Vinicio, affronta Carol e le chiede il motivo della sua bugia. Anche alla polizia, Castelli, messo sotto torchio con le domande, non può fare a meno di rivelare che Corradi è ancora vivo. Margherita ha un colloquio con Sveva in cui si scopre che il documento con cui ha potuto accampare dei diritti su Serralunga, in realtà, non è valido: il padre di Brando, infatti, aveva estinto il suo debito con la loro famiglia per cui non c’è motivo che lei ora pretenda il 30% della proprietà di Salani. Frida torna a Torino e dichiara la sua complicità con Zeno.

Fiamma lascia Jacopo

Vinicio, ora che è tornato ad essere ricercato, decide di affrontare il suo destino e chiede a Leo di poter tornare da sua figlia. Quando, però, decide di consegnarsi alla polizia, rimane vittima di un terribile attentato. Sebastian si mette sulle tracce di Stefania, la quale gli rivela che Laura è stata rapita. Frida fa dietro front e lascia Torino ma Zeno, per amore di Cecilia, sceglie di rimanere in città. Cecilia interroga Ivan ma l’uomo dichiara di non essere coinvolto nella sparizione della cantante. Intanto, a casa di Bettini viene ritrovata la chiave di una cassaforte che contiene un lingotto d’oro. Damiano chiede a Zeno di fare da talpa negli ambienti malavitosi per tentare di trovare elementi atti a scagionare Ivan. Fiamma decide di lasciare Torino con la pena nel cuore, ignara che anche Jacopo sta soffrendo per la sua partenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top