Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Sebastian ha un malore, Serena chiama Cecilia, Carol sconfitta

centovetrine-sebastian1Anticipazioni Centovetrine prossima settimana 9-13 giugno 2014

Sale l’attesa per le ultime puntate di Centovetrine. La soap di Canale 5, infatti, dopo la prossima settimana andrà in vacanza e tornerà a farci compagnia soltanto nella seconda metà del mese di agosto. Le anticipazioni per le puntate che vanno dal 9 al 13 giugno 2014 sono molto emozionanti e, siamo certi, che ci lasceranno con il fiato sospeso fino alla ripresa del programma. Sono molte le questioni irrisolte che ha aperto l’arresto di Leo Brera, alias Fernando Torrealta: che ne sarà di Fiamma e Carol? E Adam riuscirà a scamparla? Anche le faccende di cuore sono all’ordine del giorno con Damiano e Cecilia che prenderanno un’importante decisione, con Laura e Sebastian ormai giunti alla resa dei conti, e con la risoluzione (si spera) del triangolo tra Ettore, Emma e Cedric. Ma senza perdere altro tempo, passiamo subito alle anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana. Jacopo, approfittando della brutta situazione di Carol, prende il suo posto e diventa amministratore delegato del gruppo. Intanto, Leo fa in modo di scagionare l’ex moglie e Fiamma dalle accuse che pendono su di loro.

Serena chiama Cecilia, Leo scagiona Carol e Fiamma

Il piano di Cedric che vuole riprendersi Emma pare andare a buon fine: i due si lasciano travolgere dalla passione. Brando, dopo aver saputo che anche Adam è stato rilasciato, gli offre ospitalità a Serralunga tra le riserve di Viola che non sembra essere molto d’accordo con la sua proposta. Salani si sente in debito con lui per avergli salvato la vita e, per questo, va anche contro il parere della moglie. Giorgio riabbraccia Carol, convinto che, ormai, il peggio sia passato e che la donna sia stata plagiata da Leo in passato. Emma svela a Laura di essere stata con Cedric e il pittore fa lo stesso con Ettore, il quale, però, non solo non sembra sorpreso da questa rivelazione, ma ha anche una reazione inaspettata. Carol e Giorgio sono finalmente liberi di vivere l’amore ma quando la Grimani, in un’intervista, svela tutti i segreti del passato di Leo, Bandini si accorge che, forse, il suo lato oscuro non è sparito. Cecilia e Serena si sentono e la poliziotta le racconta del suo fidanzamento con Damiano: la Bassani, ormai felice con il suo bambino, le dice di approvare il loro rapporto. Jacopo si infuria quando scopre che Adam è ospite a Serralunga.

Sebastian ha un malore, Jacopo sconfigge Carol e torna con Fiamma

Fiamma e Adam si preparano a fuggire all’estero mentre Ettore svela a Laura che Sebastian ha solo voluto proteggerla. Damiano e Cecilia decidono di andare a convivere ma un imprevisto sembra impedire loro si stare insieme. Jacopo e Adam si scontrano mentre Leo regala a Fiamma un ciondolo dal significato misterioso. Jacopo legge l’intervista di Carol e Ettore lo aiuta a sbollire la rabbia. Adam si dice pronto a lasciare Torino, intanto, Fiamma fa un ultimo tentativo con Jacopo. Sebastian ha un malore e Laura scopre delle sue operazioni in seguito alle ferite riportate nello scontro con Leo. Cedric annuncia a tutti di essere il fratello di Ettore; in ospedale, Sebastian spiega a Giorgio chi è veramente Carol. Jacopo chiede a Fiamma di rimanere a Torino e pretende le dimissioni di Carol!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top