Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Sebastian bacia Carol

Centovetrine-cast-quindicesima-stagioneAnticipazioni Centovetrine, prossima settimana:  Sebastian bacia Carol

C’è una storia che non trova pace e cioè la collocazione degli episodi della quindicesima stagione di Centovetrine. Come vi abbiamo parlato in altre occasioni, la soap opera che racconta le vicende dei Ferri e dei Castelli dal 3 marzo si sposta alle 21.15 in prima serata e poi dal 7 marzo andrà in onda anche il sabato e la domenica a partire dalle 19.30 perdendo la collocazione preserale. Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Centovetrine. Le anticipazioni che state per leggere riguardano l’ultima puntata alle 20.15 di lunedì 2 marzo e poi i quattro episodi raggruppati durante il maxipuntatone in prime time. C’è da segnalare che la prossima settimana a Centovetrine ci sarà un bacio proibito e cioè quello tra Sebastian (Michele D’Anca) e Carol (Marianna De Micheli). Proprio mentre sembrerà che la donna stia portando a termine l’accordo con Hamad, Sebastian bacia la Grimani che rimane sconvolta e rischia di compromettere l’affare. Come andrà a finire tra i due nemici?

Centovetrine, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, Sebastian chiederà l’aiuto di Ettore (Roberto Alpi) per contrastare Carol ma uno scherzo del destino ribalterà la situazione a favore dell’imprenditrice che riuscirà a far fuori Sebastian dal progetto Centovetrine Deluxe. Nel frattempo, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) riescono a ritrovare la loro intimità perduta grazie a Gaia (Gaia De Laurentis), proprio mentre Milo si prende una cotta per la bella pasticciera. Brando (Aron Marzetti) ha scoperto che è stato Adam (Jacopo Venturiero) a sabotare le botti e lo scontro tra i due è ormai inevitabile. Brando racconterà ad Alba (Anna Favella) la verità su quanto accaduto a Serralunga? Torino, intanto, sta per essere devastata da una tempesta.

Anticipazioni Centovetrine, prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Centovetrine parlandovi di una situazione di estremo pericolo in cui Brando ed Alba si ritroveranno a Serralunga. Infatti, un forte maltempo si abbatte sulla città. Viola (Barbara Clara) sarà preoccupata per l’ex marito e con Vincent (Alessandro Cosentini) si metterà in viaggio per la tenuta. Arriveranno a destinazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top