Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: scontro finale per Ettore e Maddalena. Tragico incidente per Damiano

centovetrine anticipazioni prossima settimanaCENTOVETRINE ETTORE MADDALENA – Siamo alla resa dei conti a Centovetrine. In quest’ultima settimana di messa in onda assisteremo allo scontro finale tra Ettore e Maddalena che, al contrario di quanto si pensi, avverrà su una barca. Ma saranno davvero tantissimi gli episodi avvincenti che vedremo a cominciare dal tragico incidente di cui rimarrà vittima Damiano sull’isola e che porterà Viola ad un passo dal compiere un gesto disperato. Canale 5, dunque, ha deciso di lasciare in programmazione Centovetrine fino al 21 dicembre per poi rinserire la soap nel palinsesto a partire dal prossimo 7 gennaio 2013. Ma non è finita qui perchè come vi avevamo anticipato, i vertici Mediaset, proprio come lo scorso anno, nei mesi di gennaio e febbraio, hanno deciso di regalarci una prima serata settimanale con la soap, appuntamento fissato dal 13 gennaio in poi, per tutte le domeniche. Tornando alla trama, la puntata di ieri si è conclusa a poche ore dal grande evento che potrebbe distruggere le vite di tutti. Diana e Jacopo stanno per sposarsi e Maddalena, seppur legata ad Ettore, ha scelto di portare avanti la sua vendetta, di fare giustizia sul passato piuttosto che dare fiducia al futuro.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI DAMIANO E VIOLA – Nelle prossime puntate, quindi, assisteremo al matrimonio tanto atteso con Ivan che riesce ad avvertire Ettore dei fini di Maddalena; l’uomo, pur accettando la versione di Ivan, non sembra darle molta importanza perchè non crede come la storia del circo possa influenzare le nozze di Diana. La Sterling, turbata per cià che sta accadendo, raggiunge Ettore in extremis a Villa Castelli per finire anche lei nell’incendio. Alla fine il tycoon e Ivan riescono a sventare il rogo ma Ettore capisce che per lui e la donna che ama è arrivato il momento della resa dei conti. Intanto, sull’isola, Damiano che ieri abbiamo visto non essere in ottima salute, rimane vittima di un incidente che potrebbe essergli fatale e che lo porta ad un passo dalla morte. Viola, vedendo Bauer in quelle condizioni, pensa al suicidio ma poi decide di farsi forza e andare avanti con Damiano che, improvvisamente, si riprende. Il legame che sembra unire i naufraghi si fa sempre più forte così quello che si sta instaurando tra i loro partner a Torino che, dopo varie peripezie, si avvicinano molto. Serena e Brando fanno l’amore e scoprono di nutrire sentimenti profondi l’uno per l’altra. Siamo al gioco delle coppie?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE SERENA E BRANDO – Carol, che ha resistito all’idea di uccidere Yuri, ritorna da lui per farsi raccontare come si sono svolti gli ultimi momenti di vita di Adriano. Laura e Sebastian, che per la gioia di Margot avevano litigato, si riavvicinano con la ragazza che pare dover accettare il fatto che Sebastian non la vedrà mai con altri occhi. Francesco ha finalmente preso una decisione: lascerà la moglie per iniziare una storia con Carmen, il suo grande amore di gioventù. Sull’isola, Viola e Damiano riescono a trarre vantaggio da una situazione difficile che darà loro una nuova speranza per il futuro. Ettore porta Maddalena in barca per la resa dei conti.

Cosa succederà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top