Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Margot incastra Sebastian e Laura accetta di sposarlo

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 13-17 MAGGIO 2013 – Anche la prossima settimana di Centovetrine ci regalerà delle belle emozioni. Le anticipazioni delle puntate che andranno dal 13 al 17 maggio 2013, infatti, ci parleranno di moltissime situazioni, prima tra tutte quella che sta per coinvolgere Sebastian. In molti direbbero che Castelli se l’è cercata e che quello che sta per capitargli a Centovetrine è il degno epilogo che si meriterebbero i traditori come lui, tuttavia, Margot l’ha fatta proprio sporca. La giornalista, come abbiamo visto sul finale di puntata di ieri, ha deciso di vendicarsi di Sebastian e per farlo ha scelto il modo più meschino possibile. Ferita e umiliata, ecco che Margot ha chiamato a raccolta qualche suo amico giornalista e ha deciso di accusare Sebastian di essersi prodotto in comportamenti scorretti verso di lei, atteggiamenti che, a quanto pare, comprenderebbero avances e tentativi di sedurla contro la sua volontà. Non c’è nulla di peggio di una donna arrabbiata e questo, a breve, lo saprà anche Sebastian che proprio non si immagina cosa gli ha preparato la sua ex amante.

MARGOT INCASTRA SEBASTIAN – A salvare Castelli, però, così come leggiamo dalle anticipazioni di Centovetrine, ci penserà Laura che, dopo la conferenza stampa indetta da Sebastian, prenderà la parola e farà un annuncio inaspettato. Di cosa si tratterà? Svelerà la vera natura del rapporto che c’era tra Sebastian e Margot? Smeschererà la sua rivale in amore? No, niente di tutto questo: annuncerà che ha accettato di sposarlo! Siamo molto curiosi di vedere la scena. Intanto, Thomas, che crede alla versione della figlia, non ci pensa su due volte e aggredisce Sebastian nel tentativo di farsi giustizia da solo mentre Daniela, che sa la verità, affronta Margot e la invita a ragionare e a fare la scelta giusta. Cosa farà Thomas quando scoprirà che a mentire è proprio la figlia? Sironi, dopo la storia ormai finita con Cecilia e la delusione della figlia, penserà di lasciare Torino a andare altrove. In carcere, invece, nel bel mezzo di un confronto, Ettore e Oriana si baceranno anche se i due parleranno di un semplice incidente di percorso. Carol, invece, scopre che Vinicio è il suo vero padre e riflette sulla possibilità di instaurare un rapporto con lui. Ascanio, nel frattempo, dopo aver scoperto chi è il colpevole dello storno alla Holding, si camuffa e va a trovare Corradi in carcere, cosa vorrà da lui?

LAURA ACCETTA DI SPOSARE SEBASTIAN – Il giovane Molteni sarà alla base di un litigio tra Diana e Jacopo che, pur non riuscendo a fare a meno l’uno dell’altra, continuano ad aver idee molto diverse su Ascanio. La situazione a Centovetrine si complica anche per Brando e Viola vista l’ossessione di lei di avere un bambino con Salani che si avvicina sempre di più alla Bassani, alla quale racconta dei suoi problemi coniugali. Cecilia, intanto, cerca l’aiuto di Damiano e lo coinvolge in un’indagine che la polizia deve effettuare sul locale nel quale sta lavorando da buttafuori.

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    11 maggio 2013 at 17:22

    LAURA non dovrà sposare SEBASTIAN che la cosa migliore è non sono una coppia perfetta.
    è meglio MARGOT che la donna giusta per SEBASTIAN lei sarà perfetta per lui ha sempre cercato di conquistarlo è lui che vuole.
    mi raccomando SEBASTIAN non dovrai sposare LAURA è meglio MARGOT per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top