Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Maddalena e Ettore alla resa dei conti

centovetrine anticipazioni 10-14 dicembre 2012ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE ETTORE E MADDALENA – La settimana prossima, le puntate di Centovetrine saranno a dir poco coinvolgenti per noi telespettatori. Ciò di cui si parla da mesi, ossia la vendetta che Maddalena e Yuri vogliono mettere in pratica contro Ettore, è ad un passo dal diventare realtà e noi appassionati della soap siamo tutti molto curiosi di sapere come andranno a finire le cose per il tycoon più famoso di Torino. I due esponenti della Circus riusciranno nel loro piano? Come vi abbiamo già anticipato in tempi non sospetti, questa vicenda avrà un terribile epilogo, con Ferri che, sul finale della storia, si macchierà del più orrendo dei crimini umani. Nelle prossime puntate molte delle vicende che stiamo seguendo in un modo o nell’altro, si concluderanno, lasciando presto spazio a nuove storie e all’ingresso di nuovi personaggi. Carol, che ha già scoperto che Yuri è un pilota e un paracadutista, vuole saperne di più sull’uomo che crede essere colui che ha sabotato l’elicottero di Adriano ed escogita un modo per estrapolargli la verità.

CENTOVETRINE CAROL RAPISCE YURI – La Grimani invita Vetel a farmarsi da lei e bere qualcosa insieme ignaro che la donna gli ha messo un sedativo nel bicchiere. Quando si risveglia è ormai troppo tardi perchè si ritrova legato al letto, costretto a rispondere alle domande di Carol. Intanto, sembra arrivato il momento della separazione per Thomas e Cecilia che dividono le loro strade personali e professionali; i due parlano dei sentimenti che provano l’uno per l’altra ma Sironi è chiaro e, soprattutto, convinto di accettare l’incarico all’estero che gli è stato proposto. A questo punto solo Margot potrebbe farlo cambiare idea sul da farsi. La giornalista, però, ci sembra francamente troppo presa dalla sua ambizione e dalla sua voglia di far carriera per pensare al padre e riconciliarsi con lui. La ragazza, che è stata licenziata da Sebastian, decide di prendersi la sua rivincita verso l’uomo facendo pubblicare un articolo negativo e diffamatorio sulla sua persona. Castelli non sa più come gestire le illazioni contro di lui e così, consigliato da Laura, torna sui suoi passi e assume nuovamente la carica di presidente dell’Han Zan, la squadra di basket che aveva affidato a Jacopo. Margot, dunque, alla fine è riuscita nel suo intento: è tornata a fargli da ufficio stampa proprio come programmava.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI PROSSIMA SETTIMANA – Tutto è pronto per il matrimonio di Jacopo e Diana. Ivan, continuando le sue ricerche su Maddalena scopre che lei e Yuri sono collegati ad un vecchio circo e mettendo insieme i pezzi della storia, capisce che la Sterling vuole vendicarsi di Ettore. Bettini, dunque, ingaggia una corsa contro il tempo per avvisare Carol, che nel frattempo ha rapito Yuri, e lo stesso Ferri che, ignaro di quello che sta per accadere, sta trascorrendo la notte prima delle nozze della figlia proprio con Maddalena. Riuscirà ad avvisarlo in tempo? Per Serena è tempo di rinascita e cambiamento: la Bassani si prende un periodo di pausa con Brando a Serralunga dopo che Zanasi l’ha affrontata per rinfacciarle il suo tradimento. Alla fine anche lei si lascia convincere da Cecilia a partecipare al matrimonio di Diana e Jacopo. Come finirà?

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgio

    8 dicembre 2012 at 13:18

    Anticipato “in tempi non sospetti”? Mah, in realtà io mi informo sempre su internet sulle mie fiction preferite e queste notizie provengono sempre da altri siti (che ovviamente non vi sognate neanche di citare). Non è bello quello che fate, contenti voi…

    Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top