Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Leo salva Carol, Ettore incontra Emma, l’addio di Ivan

centovetrine-ivanAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 3-7 marzo 2014

Come ogni venerdì che si rispetti, anche oggi siamo pronti a condividere con voi le anticipazioni di Centovetrine valide per la prossima settimana. Le puntate in onda dal 3 al 7 marzo ci sveleranno moltissime novità circa la situazione attuale tra i vari personaggi di Centovetrine, senza contare che vedranno anche l’ingresso di una new entry, Emma, una donna bella e intrigante che avrà molto a che fare con Ettore. Ma come finirà la lotta tra Sebastian e Leo? E Viola deciderà di svincolarsi dal ricatto di Adam? E come andranno a finire le cose per Jacopo e Fiamma ora che Diana ha scelto di fermarsi a Torino? Lo scopriremo insieme in queste incredibili anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana. Anche se Laura gli ha rivelato dell’incontro con Sebastian e delle sue dichiarazioni, Jacopo continua a credere all’innocenza del padre e decide di telefonare a Leo. Intanto, Diana organizza un’asta benefica a Torino in cui Ettore rimane a dir poco folgorato da uno dei quadri esposti. L’autore è una sorta di pittore maledetto scoperto da Diana; Ferri non resiste alla curiosità e parte per andarlo a trovare. Qui si imbatte in Emma.

Ettore incontra Emma, l’addio di Ivan

Leo è sempre più intenzionato a raggiungere la vetta della montagna e anche Carol si dice pronta a seguirlo in quest’impresa anche se un imprevisto rischia di mandare in fumo la spedizione. Viola, dopo averci pensato su, accetta la proposta di Adam ed è pronta a cedergli le sue quote di Serrlaunga. Ettore propone a Ivan di dirigere la sua sede di Hong Kong. Nel frattempo, il tycoon è sempre più preso dal quadro del pittore e instaura una trattativa serrata con Emma che si rivela un’avversario temibile e piacevole allo stesso tempo. Brando non capisce il comportamento della moglie e si dice preoccupato per lei: Viola, però, gli racconta dell’incontro tra Laura e Sebastian e riconduce a questa situazione i suoi strani stati d’animo. Per Adam, ormai è fatta: Vega ha ottenuto le quote di Serralunga. Viola, convinta di incontrare il suo ricattatore, si reca nell’albergo concordato ma riceve una brutta sorpresa. Jacopo regala un anello a Fiamma e si dice pronto ad impegnarsi seriamente con lei.

Leo salva Carol, Viola cede Serralunga a Adam

Ettore riesce a spuntarla sul quadro e vorrebbe acquistarne anche un altro del pittore e si scopre che il marito di Emma è pieno di debiti. Sveva e Brando si avvicinano e Cristiano rimane perplesso quando li vede insieme. Carol accompagna Leo nella scalata ma un incidente capitato alla Grimani fa desistere Brera dal portare a compimento la sua pericolosa missione. Ivan accetta l’offerta di Ettore e Damiano, sempre più in difficoltà nel rimpiazzarlo al Blue Valentine, comincia a pensare di andare con lui e lasciare Torino. Intanto, Laura si trasferisce a casa di Ivan. Adam raggiunge Viola all’hotel ma in quello stesso momento arriva anche Brando. Cosa penserà Salani? Cecilia sembra accettare la decisione di Damiano ma, per fare sì che rimanga, gli fa un’offerta interessante. Ettore viene coinvolto in una situazione privata di Emma e del marito mentre Viola svela tutta la verità a Brando che non le perdona di aver ceduto le sue azioni a Vega.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top