Skip to main content

Anticipazioni Centovetrine 7-11 ottobre 2013

Le anticipazioni di Centovetrine per le puntate che vanno dal 7 all’11 ottobre sono ricche di clamorosi colpi di scena. Non crederete ai vostri occhi nel leggere, nostro articolo, cosa ci aspetta nelle prossime puntate e anche noi stentiamo a pensare che tante sorprese arricchiranno la settimana prossima della nostra soap preferita. A Centovetrine, come sempre, potremo assistere a rivelazioni clamorose, a dipartite improvvise e ad una nuova trama noir che finirà con l’intrigarci sempre di più. Siete pronti per le incredibili rivelazioni che stiamo per farvi circa i protagonisti più amati di Centovetrine? Tenetevi forti perchè rimarrete stupiti. Innanzitutto, dobbiamo rivelarvi che ciò che abbiamo potuto intuire nel corse delle ultime puntate è vero e che l’odio che Leo Brera prova per Sebastian Castelli ha radici molto profonde che attecchiscono in un lontano passato. Carol, dopo aver incassato il rifiuto di Adam che non si è lasciato convincere a svelarle i segreti di Leo, va direttamente alla fonte e affronta il suo futuro marito mettendolo con le spalle al muro.

Leo Brera è il vero padre di Jacopo Castelli

La Grimani, dopo aver avuto la conferma che Leo è un pericoloso assassino, gli dirà che o le racconta la sua storia oppure dovrà dimenticarsi il matrimonio con lei. Alla fine, l’uomo, desideroso di portare a termine il suo piano, vuoterà il sacco e rivelerà di essere il vero padre di Jacopo. Il suo rancore, dunque, è tutto riversato su Sebastian che, all’epoca, gli portò via la sua famiglia, privandolo della sua vita e dei suoi affetti.  Intanto, Jacopo si sente sente più attratto dal pianoforte che si trova nella villa che sta ristrutturando e uno strano sogno lo riporta a ripensare al suo vero padre. Sarà un ricordo del passato? Ivan si ritrova a prendere una decisione durissima: se non autorizza un delicato intervento su Oriana, questa potrebbe non riprendere mai conoscenza. Il suo dolore è fortissimo quando scopre che la compagna non sopravvive all’operazione. Una tegola si abbatte su Laura: la Beccaria viene incriminata per l’avvelenamento di Margot e ad incastrarla sarebbe la testimonianza di un erborista che dirà di aver venduto erbe pericolose alla signora Castelli. A Centovetrine, nel frattempo, arriva Sveva Maestri, una vecchia amica di Brando che l’uomo ritrova ad una degustazione. La donna vorrebbe dire qualcosa di importante a Salani ma l’arrivo di Viola la fa desistere.

Laura accusata di aver avvelenato Margot

Carol, con una mossa a sorpresa, finge di prendere le difese di Laura durante una conferenza e così si guadagna la fiducia della donna. Per lei, però, i guai non sono finiti perchè in suo possesso vengono ritrovati i resti del veleno che stava per uccidere Margot e la sua posizione si aggrava sempre più. Viola fruga nella borsa di Sveva e trova delle carte che riguardano Serralunga; a quel punto informa Brando della sua scoperta. Frida è sempre più infastidita da rapporto di confidenza che Zeno e Damiano hanno con Cecilia. Qual è il suo problema?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.