Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Leo chiede a Carol di sposarlo, Cecilia rivede Zeno

leo-breraAnticipazioni Centovetrine 16-20 settembre 2013

E’ davvero molto complicato entrare nelle trame che si stanno intersecando in questa nuova stagione di Centovetrine. Se da un lato, siamo stati lieti nel vedere come le cose si siano risolte per il meglio lo scorso giovedì, dall’altro siamo rimasti sbigottiti nel constatare come, nel giro di soli tre mesi, tante cose siano cambiate a Centovetrine. Le anticipazioni della prossima settimana per le puntate che vanno dal 16 al 20 settembre 2013 ci parlano di eventi che ci possono apparire quasi clamorosi tuttavia con il passare delle puntate riusciremo a familiarizzare anche con le nuove situazioni che, di volta in volta, si alterneranno all’interno della soap. Intanto, abbiamo avuto già modo di conoscere alcuni dei personaggi che ci terranno compagnia in questa stagione ossia la cantante di jazz Frida, oppure il nuovo manager Adam Vega e Leo Brera, un personaggio che sta già turbando i sogni delle telespettatrici. Ma non indugiamo oltre e passiamo alle anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine. Innanzitutto, Vinicio convince Carol a salutarlo definitivamente e a lasciarlo in Marocco.

Leo chiede a Carol di sposarla, Cecilia rivede Zeno

La Grimani, però, inconsolabile dopo l’addio dal padre, si avvicina sempre di più a Leo Brera, un uomo che sembra affascinarla molto. Viola, che sta lavorando alla sua tesi, cerca di ottenere dei consigli dal nuovo manager ma appena Adam legge il manoscritto non può evitare di stroncargliela con parole dure. La Castelli, delusa e desiderosa di arrivare al consenso di Vega, si tuffa a capofitto nel lavoro per cercare il modo di poterla migliorare. Intanto, Adam fa una battuta infelice su Brando e lo scontro tra i due arriva inevitabile. Edoardo Della Rocca, intanto, arriva a Torino per fare una proposta ad Ettore. Diana continua a provare dei forti sentimenti per Jacopo tuttavia lui non sembra pronto a volerle dare un’altra possibilità. Carol, dopo aver fallito la scalata alla Holding, decide di non fare più la guerra a Ettore e Sebastian ma Leo le propone di aspettare che arrivi solo il momento giusto per approfittarne. Nel frattempo, le chiede di sposarlo in modo da rientrare a Torino con una scusa che renda plausibile il suo disinteresse dal gruppo Ferri. Carol rifiuta di sposare Leo ma l’uomo la mette davanti ad un bivio: se non diventerà sua moglie, lui non darà più protezione a Vinicio.

ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DE IL SEGRETO!

Centovetrine anticipazioni 16-20 settembre 2013

Cecilia viene a scoprire da Ivan che Damiano è tornato a Torino e va al Blue Valentine per vedere con i suoi occhi come sta il suo ex cognato. Una volta qui non solo lo trova in compagnia di Frida ma rivede anche Zeno, il suo ex fidanzato che ora è tornato in città. Si scopre che il rapporto tra Ivan e Oriana è appeso a un filo. Carol accetta di sposare Leo e torna a Torino e cerca di convincere Ettore e Sebastian che non intende più lottare per la Holding. Come prova della sua lealtà, propone a Sebastian di avere una delega sulle sue quote. Viola raggiunge Jacopo per invitarlo alla sua laurea ma questi si dice ancora impreparato a rivedere Diana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top