Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Leo cerca Sebastian, Jacopo tra Diana e Fiamma, Adam plagia Viola

viola-adamAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 24-28 febbraio 2014

Cosa accadrà a Centovetrine la prossima settimana? Le puntate che vanno dal 24 al 28 febbraio 2014 saranno cariche di colpi di scena e di sorprese che nessuno si aspetta per cui le anticipazioni ci regaleranno davvero tante emozioni. Come avrà preso Laura la falsa confessione di Sebastian che, ai suoi occhi, si è rivelato colpevole? E cosa succederà tra Jacopo e Fiamma ora che Diana è tornata a Torino? Viola riuscirà a scoprire che adesso è Adam il suo peggior nemico, l’uomo che la ricatta e che vuole allontanarla dal marito? Questo e altro lo scopriremo di seguito, nel corso delle anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine che stiamo per fornirvi. Sveva, insospettita dal comportamento di Adam, trova alcune prove del ricatto di Viola e chiede a Vega di darle qualche spiegazione. Intanto, la Castelli è sempre più coinvolta dall’uomo che non perde occasione di stuzzicarla. Milo sta facendo di tutto per far avvicinare Cecilia e Damiano, tuttavia, le sue intenzioni falliscono quando la poliziotta si accorge di aver ricevuto una strana mail da Bauer. Laura, ferita da Sebastian, dichiara pubblicamente di credere alla sua colpevolezza.

Leo lascia Carol e cerca Sebastian, Jacopo tra Fiamma e Diana

Adam si scontra con Sveva e lei capisce che c’è qualcosa di strano sotto. Leo sospetta che Sebastian stia cercando prove contro di lui e così, per sentirsi libero di rispondere ai suoi eventuali attacchi, decide di lasciare Carol e di partire per compiere la sua vendetta. La Grimani, intanto, conclude un importante contratto per la Holding. Damiano immagina una vita con Cecilia e con Milo ma la poliziotta fraintende le sue parole. Carol non vuole separarsi da Leo e, attraverso Fiamma, cerca il modo per tornare con lui. Jacopo non capisce perchè Laura non creda più a Sebastian. Al bar di Centovetrine, Diana incontra Fiamma e Jacopo con quest’ultimo che le chiede l’annullamento del matrimonio. Milo deve affrontare un’importante gara ma pensa di non riuscire a farcela così Damiano lo incoraggia e lo sprona a dare tutto se stesso. Carol fa avere ad Ettore il contratto che la Holding aspettava da tempo ma della manager non c’è più alcuna traccia: che fine avrà fatto? Jacopo e Diana discutono sul loro rapporto e, soprattutto, della storia che Castelli sta vivendo con Fiamma.

Adam plagia Viola, Cristiano Salani torna a Torino

Leo ha deciso di lasciare Torino e di partire per Buenos Aires. Adam, notando la difficoltà di Viola, si offre di aiutarla a pagare il ricattatore, proponendole, però, in cambio un’offerta molto compromettente. E’ Sveva a scoprire le mire di Vega su Serralunga e non sa più come comportarsi con Brando. Leo, in cima ad una montagna, vuole distruggere le prove della sua passata identità, ma Carol lo raggiunge per stargli accanto. Laura vorrebbe partire per l’estero ma non riesce ad organizzarsi; intanto, rivela a Jacopo l’incontro avuto con Sebastian. Cristiano Salani torna a Torino e Brando si confida con il fratello sperando di trovare una soluzione ai suoi guai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top